Visualizzazione stampabile
-
su ehobby ci sono quelli della kings arms da 110 a 11,50 $ l'uno,il box da 5 li ha finiti ,li aveva anche safarà.
Basta che vai sul siti di ehobby vai a MAGAZINE,SCEGLI STANDARD,POI METTI COME MARCA KINGS ARMS,SE CONTI LE FOTO,LA VENTISIMA SONO PER I MARUI
-
Quote:
Originariamente inviata da
frog
su ehobby ci sono quelli della kings arms da 110 a 11,50 $ l'uno,il box da 5 li ha finiti ,li aveva anche safarà.
Basta che vai sul siti di ehobby vai a MAGAZINE,SCEGLI STANDARD,POI METTI COME MARCA KINGS ARMS,SE CONTI LE FOTO,LA VENTISIMA SONO PER I MARUI
Grazie mille informazione sfiziosa, ma cercavo l'adattatore ( mag pipe ) per utilizzare quelli normali che ne ho a iosa
-
azz siamo in 2 anche io ho i caricatori normali a bizzeffe,e per il mio aksu marui ne ho solo 3 mono e uno maggiorato,se riesci a saper dove trovare sto benedetto adattatore,ricordati di noi mortali.Ho aspetto che ritornino da sadafà i kings,oppure farò l'ordine dal cinese
-
Cavoli ragazzi..non riesco a trovarlo...eppure l'ho visto...se mi viene in mente ve lo dico subito.
-
-
Io ho trovato i mag da 110 della king arms da wgc
Poco piu di 11 dollari ( speriam bene)
-
arriva arrivano tranquillo