Vorrei sapere se è possibile impostare coordinate manualmente da raggiungere? Direttamente dallo strumento?
Visualizzazione stampabile
Vorrei sapere se è possibile impostare coordinate manualmente da raggiungere? Direttamente dallo strumento?
Si.
Ho semplicemente fatto questa domanda perché non c'era scritto da nessuna parte ed in alcune descrizioni ad esempio su amazon esplicitavano "non sarà più necessario inserire le coordinate manualmente"
Es. In una recente partita ci hanno comunicato durante il game via radio le coordinate dell'obiettivo da raggiungere per questo mi interessava sapere se con Etrex30 è possibile visto che non c'era nelle descrizioni.
Tutto qui
nelle descrizioni è inserito, anzi viene descritto come "easy access"
poi basta usare la potenza del tubo per trovare la risposta
https://www.youtube.com/watch?v=apasD09xdPk
Secondo me questo è il miglior gps per rapporto qualità/prezzo.
La serie 62 guadagna uno schermo più grande ed una lieve sensibilità nella ricezione del segnale, ma l' etrex 30 ha a disposizione anche i satelliti russi (sono arrivato alla conclusione che è preferibile avere più satelliti che un gps più sensibile).
La nuovissima serie 64 unisce i pro della serie 62 e dell' etrex 30 per creare un gps che costa due volte e mezzo l' etrex 30.
Il miglior qulita' prezzo secodno me e' letrex 20.
Non penso, l' etrex 20 costa 160€ minimo mentre l' extre 30 costa circa 180€ (quindi parliamo di 20€/30€ di differenza).
L' etrex 30 ha le seguenti caratteristiche in più dell' etrex 20:
- Bussola elettronica con compensazione a tre assi (importantissima secondo me).
- Altimetro barometrico.
- Condivisione wireless (molto comodo per condividere waypoint sul momento).
Se si compra un etrex 20 si deve per forza di cose comprare una bussola a parte.
è ovvio che ognuno di noi ha sia la mappa nel GPS che una cartacea con tanto di bussola, ma avere una bussola a tre assi all' interno di un GPS è davvero comodo e per 20€/30€ di differenza (alla fine una bussola mediocre senza compensazione a tre assi costa quello) mi sento di consigliare l' etrex 30.