Visualizzazione stampabile
-
ok... grazie a hammelgeneral sono riuscito a smontarlo.... comincio a pensare che si sia fuso il motore xkè con un tester di mio papà (non so se sapete usarlo.. io ho appena imparato per l'occasione) ho provato la "resistenza" del motore (mettendo l'opzione "omega x 10").... esito positivo... quindi dovrebbe essere il motore.... secondo voi? è plausibile?..... se si non dovrebbe essere un gran problema smontarlo e sostituirlo no?.... ho visto che andrebbe bene un motorino come questo ....
https://www.militaria.it/scheda.asp?...=high%20torque
della classic army..... :d :d :d :d
-
uè?? allora ?? mi rispondete? che dite? :?: :?: :?:
-
il ca è un gran motore.
un metodo per essere sicuri che il mootre sia partito è di collegarlo alla batteria direttamente.. se gira è ok, altrimenti è fuoti uso.. :wink2:
-
ieri ho cambiato tutta la cavetteria elettrica...spendete qualche euro e buttate via quei fili di seta che hanno messo dentro!!!
comunque il fucile và molto bene...
se prendete i caricatore della boiys dovete limare un pochino il dente di bloccaggio.
-
occhio che il gearbox e asimettrico apposta (come sui marui)
-
-
scusate la domanda da incompetente ma non riesco a capire di che generazione il gear box. dovrei acquistare questo kit da rsov e non so se prenderlo per il gb di ii o iii generazione.
https://www.rsov.com/product/105_155...atk-0902b.html
le boccole sono da 7 mm?
che tipo di guidamolla,pistone e cilindro bisogna metterci?
grazie
-
quello dell'm14 è un gearbox di versione 7, dedicato solo a lui. le boccole sono da 6 mm.
-
ciao a tutti,
prendo al volo l'ocasione anche per presentarmi.
sono un ragazzo di vr che da molti anni è affascinato dal mondo del softair, finalmente da meno di un annetto sono riuscito a entrare del tutto in questo fantastico mondo iscivendomi ad un gruppo della mia città, per ora posseggo un mp5 cyma (modificato con calcio fisso e molla p90), un sig552 golden bow (attualmente completamente smontato e riposto in una scatola da scarpe a causa dell'elevata potenza in attesa di un pò di tempo per riassemblarlo), una glock g18c cyma (pistola fenomenale) e il mio nuovo bambimo bellissimo m733 commando golden bow (al limite del joule, 98m/s pallini da 0,20).
ora all'appello manca solo il mio primo grande amore, m14 socom (color olive mi fa sdrenare), pensavo di comprare in società con un mio collega di lavoro e softair questo modella della agm, qualcuno sa dirmi se stiamo facendo una sciocchezza o un affare?
grazie mille
davide
-