...e mi vuoi bene...
---------- Post added at 17:46 ---------- Previous post was at 17:45 ----------
Squaddiekit vende surplus ufficialmente dismesso, quindi credo che sia roba lecita.
Visualizzazione stampabile
alla fine mi sa che mi accatterò un camogrom... non è proprio la stessa cosa in effetti ma di necessità virtù.. :-(
infatti il prezzo nelle ultime 4 ore è passato da 110£ a 305£...
ho cercato di starci dietro finchè era sui 170/180£ ma preferisco evitare il bagno di sangue...peccato, avevo già sentito per la spedizione...
lo spedisce in italia?
Abbandonate ogni speranza... finirà a cifre folli, con 26 offerte all'attivo sarà un massacro!!
Spedisce in italia via corriere, è davvero un peccato che vola così in alto, ci credo, kit completo e compreso di filler...
Uno dei nostri colleghi mangiarane se ben ricordo dovrebbe avere un kit del genere e postò le foto sul loro forum.
...il fatto è che io metto altra roba e non troiai issued da fanteria, perchè basterebbe che scrivessi una mail alla persona giusta...
Il primo PM che mi arriva con la richiesta, lo denuncio allo Staff come tentativo di compravendita fuori dal mercatino...
:-D :p :-D :p :-D
Fantoni! :D bellissimo , averci i sordi .. per chi ha la pazienza di aspettare , probabilmente fra un annetto sarà decisamente abbordabile..