Visualizzazione stampabile
-
sbagliatissimo, l'm14 utilizza ingranaggi realizzati appositamente per esso e che differiscono nettamente rispetto agli ingranaggi tradizionali.
il gearbox dell'm14 purtroppo è estremamente stretto per cui cambiano tutte le varie misure degli ingranaggi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
major_sheppard
sbagliatissimo, l'm14 utilizza ingranaggi realizzati appositamente per esso e che differiscono nettamente rispetto agli ingranaggi tradizionali.
il gearbox dell'm14 purtroppo è estremamente stretto per cui cambiano tutte le varie misure degli ingranaggi.
azz... non avevo letto
quoto perfettamente, il centrale è più piccolo dei normali ingranaggi centrali
-
esatto, diametro inferiore e dentatura a 36 denti contro i 40 degli altri.
questa problematica è anche alla base del fatto che attualmente non esistono kit high-speed per m14, ci sono solamente i torque-up.
-
si hanno delle news su questo prodotto da chi l' ha montato?
-
io personalmente sono rimasto abbastanza deluso da tutti i kit element che ho acquistato.
pressoché su tutti ho incontrato problemi di non poco conto, anche se all'apparenza sembravano kit di buona fattura: si parte da difetti minimi quali sbavature alla base dell'albero che ne impediscono l'inserimento nelle boccole a difetti più gravi quali alberi storti/piegati o il conico che non accoppia assolutamente con il pignone.
il mio giudizio su questi kit pertanto è assolutamente negativo :bleah:
-
io ho un un kit element di base e devo dire che sono veramente contento. prova siringa perfetta, ingranaggi e spessori che vanna alla grande. ho sparato diverse migliaia di pallini e tutto gira una meraviglia.
sono passato pure ad una sanyo fly da 9.6, che ha un gran spunto di velocità e anche in questo caso tutto perfetto...
-
posso chiedere dove acquistare questo kit in italia??
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
marcusbest
da ciscato lo trovi
per favore mi dai un suo link??
-
ciao.. qualcuno ha news sul kit e sulla sua durata?? dovrei valutarne l'acquisto..
grazie :allah: