Visualizzazione stampabile
-
Questa tecnica sembra buona, io l'ho provata così per sfizio avendola vista sul tubo, ma ti posso garantire che a un anno di vita non ci arrivi per esperienza personale. Appena fatto questo piccolo procedimento, l'oring si è letteralmente aperte in 2 nel giro di 3 mesi, a mio parere è meglio spendere qualche euro in più e avere una larga possibilità di scelta tra modelli e marche differenti :) piuttosto che cercare di salvare il non salvabile :)
-
Ciao, per curiosità ti ricordi o hai sottomano il link al video che menzioni?
Comunque sia mi potresti anche dire da che diametro (e le altre misure) sei partito e qual era il tuo target?
Ho come il sospetto che tu abbia cotto troppo l'o-ring o che sei partito da uno con dimensioni troppo diverse.
E come avevo già detto, questo accorgimento l'ho ideato per applicare piccole deformazioni, quando non si riesce a trovare l'o-ring tanto cercato.
-
Ah non ricordo il video in questione, mi pare fosseun'americanomche riparava un gear, cmq non ho tenuto l'oring troppo sotto il fuoco, quindi escludo di averlo cotto troppo :)
-
Mmm
Non so, io sinceramente l'ho provata prima col gear box smontato, poi verificata la cosa ho scritto qua su SAM ed il gommino si riferisce al mio Stubby A&K, poi l'ho applicata anche ad un AUG JG che ho smontato per controllarne lo stato.
Fai una foto di come ti si è ridotto l'o-ring, non credo che abbia avuto tutta sta fortuna con tutti gli o-ring che ho deformato...
-
E chi lo ha piû :) , proverò nuovamente l'operazione e quando si romperà speriamo non nuovamente, ti farò vedere la tragedia :)