Visualizzazione stampabile
-
19°icursori marabù 12 operatori fazione gialla
---------- Post added at 09:40 ---------- Previous post was at 09:37 ----------
19°incursori marabù 12 operatori fazione gialla in attesa di info
---------- Post added at 09:42 ---------- Previous post was at 09:40 ----------
19°incursori marabù fazione gialla in attesa di info
-
Ragazzi le fazioni le decido quando ho i numeri di tutti soprattutto di quelli che ancora non me li hanno comunicato. Chi è sicuro intanto può procedere coi pagamenti. Mi raccomando poi avvisatemi del pagamento mettendo data, ora, numero di operatori e club pagante.
---------- Post added at 10:42 ---------- Previous post was at 10:39 ----------
Cani rabiosi e ii legio augusta mi servirebbe sapere quanti siete appena possibile! Grazie
-
Scusate il ritardo ma la scorsa è stata una settimana movimentata... confermo per 10 operatori. Il pagamento entro quando deve essere effettuato?
-
Quote:
Originariamente inviata da
FurettoII
Scusate il ritardo ma la scorsa è stata una settimana movimentata... confermo per 10 operatori. Il pagamento entro quando deve essere effettuato?
ok...appena volete, non ho fissato una data. basta che mi avvisate quando lo avete fatto...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dobermann77
Ragazzi le fazioni le decido quando ho i numeri di tutti soprattutto di quelli che ancora non me li hanno comunicato. Chi è sicuro intanto può procedere coi pagamenti. Mi raccomando poi avvisatemi del pagamento mettendo data, ora, numero di operatori e club pagante.
---------- Post added at 10:42 ---------- Previous post was at 10:39 ----------
Cani rabiosi e ii legio augusta mi servirebbe sapere quanti siete appena possibile! Grazie
Questa sera c'è la cena sociale e decideremo chi viene, domani ti faccio sapere! ciao Grazie!
-
-
Ragazzi i pagamenti vanno effettuati entro il giorno 09.01.2012...poi devo ordinare da mangiare!!!
-
Rainbow pagamento effettuato di € 126,00 presso ricevitoria di Aprilia.
-
Purtroppo i Cani Rabbiosi rinunciano per mancanza di operatori! Buon divertimento a tutti!
-
ragazzi ho parlato con tutta la nostra squadra e mi disp ma x questa volta nn possiamo essere dei vostri 19°incursori marabù