Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
come siamo messi co sta asg?
Riassemblata:
- Migliorato angolo di ingaggio per quanto riguarda la meccanica.
- Messo nuovo gommino HU systema e controllato il tutto per quanto riguarda la combinazione spingipallino/gommino e L dell'astina. (non dovrei avere perdite questa volta, spero)
Sto aspettando la ricarica della batteria per cronografare. (dovrei farlo in serata)
-
Resoconto:
- Risolto problema perdita eccessiva di aria, era il vecchio gommino HU a far perdere molta aria.
Modifiche:
- Sostituito gommino difettoso con un'altro Systema Energy.
- Modificata L dell'astina spingipallino.
- Ingrassato beccuccio testa cilindro per garantire una migliore tenuta con lo spingipallino.
---------------------
Nota importante ai fine del rilevamento cronografo:
- Ho aggiunto spessore nel guidamolla.
- Cambiata molla sp100 con, Modify S110.
...al cronografo la replica segna (con batteria a piena carica) valori compresi fra:
96,2 e 99,1 (non saprei il perchè di questo sbalzo)
Parliamo di m/s, non J.
Su una ventina di colpi sparati, 3 di questi sono stati:
100 e 101
(sempre m/s)
Per tale motivo toglierò lo spessore messo sul guidamolla e se sarà il caso rimetterò la vecchia SP100.
---------------
Altre modifiche:
- Sostituito pistone in uso con l'src rosso che ho visto essere piu' lavorabile.
---------------
Altro:
- Mettere un delayer, qualche colpo non va..
---------------
Non appena fatte le modifiche di cui sopra, vi posterò i rilevamenti al cronografo e farò varie prove per quel che riguarda la gittata/precisione.
Grazie a chi mi ha dato una mano ;)
Panda
-
comunque secondo me con una molla da 110, un cuscinetto (o due non ho capito) e uno spessore 100-101 m/s sono sempre pochi, sicuro ancora hai qualche perdita.
lo sbalzo è un'ulteriore conferma che ci sono perdite d'aria, infatti è dovuto da ciò
-
Quote:
Originariamente inviata da
Trudy
comunque secondo me con una molla da 110, un cuscinetto (o due non ho capito) e uno spessore 100-101 m/s sono sempre pochi, sicuro ancora hai qualche perdita.
lo sbalzo è un'ulteriore conferma che ci sono perdite d'aria, infatti è dovuto da ciò
Ho fatto la modifica per il settoriale a corsa corta.. quindi sono assai...
-
Per curiosità e per non cambiar un nuovo pezzo io se fossi inte proverei a rimetter semplicemente la SP100.
(ovvio che solo togliendo i cuscinetti rientri a pieno, ma per aver un risultato effettivo anche con la molla precedente io la rimetterei su nella conformazione odierna)
-
Ah scusa non avevo letto. allora è ok