Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da fritz-stg44
beh,non sarà efficace come un ephod ma con uno zaino e due borracce agganciate al vest dovrebbe andare.però un difetto del vega è che una volta caricato in questo modo il peso tende troppo a scendere sulle spalle.
:)
si va integrato con uno zaino ma rimani sbilanciato indietro. è meglio bilanciare il tutto per non affaticarsi troppo!!
-
Quote:
Originariamente inviata da rli
ciao ragazzi,
le mimetiche di ding sono originali. la prima è una normalissima giacca della bundesgrenzschutz (guardia di frontiera) credo di produzione più recente rispetto al secondo modello che è un parka (anche quello mi pare originale). la bgs fu l'unica unità militare creata prima della bundeswehr (1955) il 16 marzo 1951 (non nella iigm come ha detto qualcuno) ed era perciò ancora molto legata alla tradizione militare tedesca. trova il suo corrispettivo nella ddr nelle grenztruppen. non a caso il vestiario e l'equipaggiamento richiamavano moltissimo i pattern della wehrmacht: elmetti m40 (prima senza rivetti per l'interno, poi senza fori d'areazione) gibernaggi in cuoio e mimetiche sul disegno del sumpfmuster '44. il pattern mimetico della bgs però non è lo stesso, differisce leggermente nei colori dal modello bellico.
per ding: il taschino in basso è per il pacchetto di medicazione (lo si trova spesso anche all'interno delle giacche). puoi dirmi se la prima giacca presenta degli anelli di ferro a "d" sul retro?
saluti
noto solo ora la risposta (:asd: gratz a me :asd: ) buono per il medikit. supponevo ma non avevo la certezza. per i d-ring sul retro mi pare di no, ma non sono così sicuro.. appena ho un momento e me ne ricordo ci guardo
-
scusate,ma perche non si possono usare i passamontagna?
-
perchè per legge, non si possono portare passamontagna, di quel genere!:)
-
io ne ho uno nero,e,ho giocate 2 volte con il club della mia città,e nessuno mi ha detto niente...il mio lascia scoperti solo gli occhi,sono quelli da moto...ke tipo di passamontagna si possono portare?