Carino il setup! A me non spiace... anche se ti consiglio di cambiare i pantaloni, trovare dei woodland, secondo me ci stanno meglio :)
P.S Da Stefan ci sono a una scemata :)
Visualizzazione stampabile
Carino il setup! A me non spiace... anche se ti consiglio di cambiare i pantaloni, trovare dei woodland, secondo me ci stanno meglio :)
P.S Da Stefan ci sono a una scemata :)
...e il bere?
Il bere? sta in uno zainetto del decathlon con camelbak da 2 litri che uso pochissimo, oppure in una bottiglietta da mezzo litro dentro la utility..
Se invece vado a giocare in un forte sopra a un paesino qua dietro (pianelloni, sopra il muggiano) lo zainetto sta a casa, che il posto è piccolo e se ho sete ho le scorte al "campo base"
Io avrei aspettato di avere tutto, prima di postare un setup...
Per giocare la domenica va benissimo... Ma alla vista non mi piace
Eliminato cinturone, ho tenuto solamente la dump pouch che sta nella fascia orizzontale del chest, la pistola adesso è nel chest e ad estrarla ci metto poco, quando trovo una fondina seria tipo serpa o safariland la compro
Infatti la utilizziamo, non tutti perché sarebbe inutile, basta che ci sia un operatore (che fa più figo chiamarlo così) con la radio per pattuglia e siamo a posto così, appena arriva l'accoppiata bowman+adattatore per la g7 prendo tutto ;)
Aggiornamento: cambiati pantaloni da TAN a Vegetati Italiani (marca T&T); Eliminato cinturone (carico di roba inutile, può stare tutto dentro lo zaino) e spostata Dump sul tattico..
Allegato 126969
Allegato 126970
Allegato 126971
Questa dovrebbe essere la versione definitiva.. Al momento in programma ho l'acquisto di una softshell TAN/CB, una replica dell' LBT 6094 sempre in TAN/CB, fondina Serpa o Safariland, Midland G7 con Bowman TAN eeeeeeee... boh, credo nient'altro, forse qualche caricatore per la g19 che ne ho solo uno (li trovo solo a 38€ cazzo, son troppi) e una LiPo 7,4 per l'ics..
ci vedrei meglio dei guanti tecnici piuttosto che quelli da mountain bike, anche per via del catarifrangente! :)