Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zal
Se posso esprimere un parere adesso: appoggio la tua idea di fare un setup moderno (1998 ad oggi).
Era solo per evitare giocatori in setup totalmente improponibili.... divise WWII (con tutta la mia stima per chi si sbatte in quel senso) e ak....... o qualche altro abbinamento semi iproponibile (vi lascio alla vs imaginazione)
Quote:
Revolver Pablo
se volete si mette la notizia su red alliance e frontovic anche su izhmash che sono austriaci.... vediamo se qualcuno scende.
izhamsh non lo conosco, mandami un PM.
Per gl'altri forum vediamo che dice il direttivo
McTAZ
-
Quote:
Zal
Se posso esprimere un parere adesso: appoggio la tua idea di fare un setup moderno (1998 ad oggi).
Questo sicuramente, fino ad un setup tardo afghanistan potrei arrivare ma prima sarei in difficoltà ^^' direi di mantenere il range 1999 - 2005 escludendo giusto gli ultima pattern digitali più rari e costosi in modo da renderlo accessibile un po' a tutti.
Una flora può sempre essere usata in boschivo mentre una afghanka è più dura ;)
Ahab
-
Quote:
Ahab
Questo sicuramente, fino ad un setup tardo afghanistan potrei arrivare ma prima sarei in difficoltà ^^' direi di mantenere il range 1999 - 2005 escludendo giusto gli ultima pattern digitali più rari e costosi in modo da renderlo accessibile un po' a tutti.
Ahab
Non vedo perché escludere i nuovi pattern, i quali appunto (essendo nuovi) sono comunque ancora largamente utilizzati mischiati coi vecchi. Si vedono tante foto di soldati in Digital Flora vicino a soldati con una semplice Flora.
-
Quote:
Ahab
Ahab
Come detto da Zal non vedo perchè eliminare i pattern recenti col rischio d'eliminare magari anche qualche utente che non interessato a materiale datato si è preso una splav in digital flora......
Cmq penso che lascerò il 3D a chi si sta realmente occupando dell'organizzazione della cosa, il direttivo dei GRU.
McTAZ
-
Quote:
McTaz
Come detto da Zal non vedo perchè eliminare i pattern recenti col rischio d'eliminare magari anche qualche utente che non interessato a materiale datato si è preso una splav in digital flora......
Uno a caso :P
-
Quote:
Zal
Uno a caso :P
Perchè ti sei preso anche la splav?
McTAZ
-
Quote:
McTaz
Perchè ti sei preso anche la splav?
McTAZ
No, parlavo di te :)
Comunque, attendo aggiornamenti sulla giocata :)
-
Quote:
Zal
No, parlavo di te :)
Comunque, attendo aggiornamenti sulla giocata :)
Io oramai ho anche i boxer in digital flora..... cmq mi sa che la splav a breve la vendo, oramai ho trovato le GI
McTAZ
-
-
Genuine Issue o per meglio dire originale