Ne sta un tipo su saddaffa a 3/4 venduto sfuso che è diverso da quello del kit.. i fori diciamo che partono dal culo del cilindro...e nn pochi mm dopo...
Visualizzazione stampabile
Ne sta un tipo su saddaffa a 3/4 venduto sfuso che è diverso da quello del kit.. i fori diciamo che partono dal culo del cilindro...e nn pochi mm dopo...
Lascio il mio parere su questo tipo di kit.... io personalmente ne ho acquistato uno per steyr con teste silenziate.... da subito ho avuto difficolta di montaggio della testa cilindro nel gb ( ho dovuto allargare i fori della testa cilindro )... la testa pistone invece crea un effetto di tipo siringa quando si prova a tirare l' aria per testare il funzionamento dell' antivuoto e per concludere il cilindro o notato che dopo qualche raffica tende a seccarsi rispetto uno classico in ottone... quindi per quello che mi rigguarda lo boccio come gruppo aria anche se il prezzo e' basso.... sono tornato cosi' ad utilizzare il gruppo aria originale marui sullo steyr nettamente superiore rispetto al lonex utilizzando solamente lo spingipallino dotato di or
Raga, ho una domanda a proposito della testa pistone.. monto un pistone con 7 denti in metallo e la parte finale sbatte sulla testa del pistone graffiandolo. è un problema? devo preoccuparmi? per ora la vernice si é daneggiata e nulla di piú. Consigli? avevo messo uno spessore di gomma tra il pistone e la testa, ma si é sbriciolato proprio dove sbatte la parte metallica del pistone. E poi la vite che tiene pistone e testa insieme si allenta continuamente... apro il GB spesso e la stringo sempre, per ora non si é mai staccata la testa, ma mi preoccupa; vorrei sapere se qualcuno di voi ha lo stesso problema e come risolvere... grazie in anticipo :)
Metti un po' di frenafiletti sulla vite della testa pistone
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk