Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
dragons_liar
Warrior e Tex, scusate ma com'è possibile questa differenza essendo entrambi di Treviso?
La competenza territoriale (Provincia) del corriere non è sempre la stessa, o cambia, o ci sono diversi corrieri che utilizzano questo servizio nella vostra zona (Spedireweb)?
culo? la ragazza che viene a ritirare ed a consegnarmi i pacchi dell'SDA è molto per bene, sempre gentile, e passa sempre alla solita ora.. poi si è instaurato un certo rapporto visto che da anni è sempre lei... secondo me tex li tratta male quei poveri spedizionieri :asd:
-
A questo punto è ufficiale: TEX, non ti prendono i pacchi perchè se il fattorino è donna e tu le lasci i pacchi con la carta rosa di Hello Kitty...beh, pensa male! :p
-
Quote:
TEX_ZEN
dopo 3 ordini consecutivi che non sono venuti a ritirarmi in ufficio e che ho dovuto portare io di persona al corriere ho deciso di disdire l' abbonamento con spedireweb, perche?
perche pur non venendo a prendere il pacco per loro il servizio è stato svolto e quindi non è rimborsabile.
manica di deficienti, io cambio, non so ancora con cosa ma cambio, chiudo e mi riprendo pure il credito!
usavo spedireweb finchè ha usato TNT,come ha virato verso SDA ho preso anche io altre strade. Adesso mi affido a spedire.com costa un paio d'euro in piu' ma almeno ho la scelta tra TNT e UPS.
-
Quote:
I-Warrior
culo? la ragazza che viene a ritirare ed a consegnarmi i pacchi dell'SDA è molto per bene, sempre gentile, e passa sempre alla solita ora.. poi si è instaurato un certo rapporto visto che da anni è sempre lei... secondo me tex li tratta male quei poveri spedizionieri :asd:
Non è che sotto sotto gli piaci a questa ragazza quindi con te ha un'atteggiamento diverso, invece a Tex non lo sopporta e gli tira i bidoni?;)
-
circa una 60ina di spedizioni con myship e spedireweb e mai, MAI un problema... non so che dirvi
-
Quote:
dragons_liar
Non è che sotto sotto gli piaci a questa ragazza quindi con te ha un'atteggiamento diverso, invece a Tex non lo sopporta e gli tira i bidoni?;)
pensandoci bene molto probabile.... :asd:
-
oh, avevo letto sto topic il giorno prima di fare la mia ultima prenotazione del ritiro. per fortuna che ho pensato:" mah, sarà stato sfigato, non può capitare a me, fino ad ora non ho mai avuto problemi".
e inveceeeeeeee!! mi hanno tirato il pacco e da quel che ho capito non c'è modo di farselo rimborsare!
mannaggia a loro!
-
Quote:
locksmith
oh, avevo letto sto topic il giorno prima di fare la mia ultima prenotazione del ritiro. per fortuna che ho pensato:" mah, sarà stato sfigato, non può capitare a me, fino ad ora non ho mai avuto problemi".
https://photos-b.ak.fbcdn.net/hphoto...05604156_s.jpg
Quote:
locksmith
e inveceeeeeeee!! mi hanno tirato il pacco e da quel che ho capito non c'è modo di farselo rimborsare!
mannaggia a loro!
https://i.ytimg.com/vi/R83FVxGegBM/0.jpg
-
ieri mi hanno ritirato altri 3 pacchi, 2 con 1 giorno di anticipo :fucku:
:giggle:
-
A parte le prime 2 spedizioni effettuate con 1 giorno di ritardo,le restanti non hanno avuto problemi.
Il corriere SDA mi ha dato il numero del cellulare ed io lo chiamo il giorno previsto per il ritiro...passa sempre alla stessa ora.
Vedendo però le lamentele su FB capisco che il servizio non è esente da critiche!