bello bello bello!!! :d
chissa quanto avrai fatto dannare osso!
Visualizzazione stampabile
bello bello bello!!! :d
chissa quanto avrai fatto dannare osso!
ti odio!!!e' troppo bello!!durante la mia assenza vedo che hai lavorato un bel pò,e bravo kurny... :twisted:
sei il mio ak customizer preferito...ti andrebbe di pensare e realizzare una customizzazione per il mio ak 74 ics?
contattami che ne parliamo
io odio quasi tutti gli ak , ma questo è bellissimo.
sembra quasi vero.
un ak che piace a valerio???
quando mai??
finalmente si convertirà con il passar del tempo...
grazie vermante! spartacus mi va piacere il complimento grazie ancora!
oggettivamente per istallare il calcio servono:
2 pomeriggi, trapano a colonna, fresa industriale, maschi vari
se hai un'officina a disposizione non è difficile come lavoro anche xkè il mio ha fatto da cavia (ci sono un paio di fori per le spine in + tappati con il bicomponente 8) ) e per cui le misure adesso le ho.
una piccola domanda, come mai il nastro azzurro intorno al caricatore?
e' senza dubbio una scelta stilistica dal momento che anche in alcune mod di arma alcuni ak74 hanno lo stesso accorgimento.
a cosa è dovuto? ha una particolare motivazione storica/militare?
grazie e ancora complimenti!
ho visto pure ioalcune foto originali co nquesto nastro attorno non saprei forse x distinguere i propri caricatori, più probabilmente per per legali insieme!
ovviamente esiste anche la versione boara con scotch da pacchi
https://img151.imageshack.us/img151/...mmagineov9.jpg
io per esempio sono un felice possessore della versione "boara" :twisted:
io dico,i gemellatori per i caricatori a che servono??prendi nastro da pacchi e metti i due caricatori vicini,ma con la bocca dei pallini su diverse direzioni(una su una giù) quando finisci un car,con una mossa prendi e lo giri...immaginatevi cosa significa per esempio accoppiare 2 car da 1000 per ak :twisted:
ahaha.. boara!! che termine assurdo, qui giù non si dice proprio!!
bah... ho pensato che forse serve per distinguere i caricatori con differenti tipi di munizioni (palla pesante/leggera, perforanti e non) può essere?