Visualizzazione stampabile
-
Non avevo visto questo post azz mi è sfuggito ;-)
Ottimo lavoro e quindi rep+ meritata :rock:
Aggiungo il mio contributo:
marca asg:
VFC
modello:
SR16 E3 IWS 10.5" (ver. con loghi incisi)
caricatori compatibili (provati e perfettamente funzionanti con la sopracitata replica):
- King Arms da 300bb in metallo
- King Arms da 300bb replica PMAG
- Classic Army da 300bb in metallo
- G&G da 450bb in metallo
- DBOYS da 300bb in metallo
- (ovviamente) VFC da 300bb in metallo
Ancora complimenti Lova!
-
lascio anch'io un piccolo contributo:
marca e modello: Dboys ak74su
caricatori:
Dboys 600bb(plastica): compatibile
golden bow 600bb(plastica): compatibile
golden bow 600bb(metallo): compatibile ma estremamente sconsigliato per i problemi di aggancio e di sgancio automatico se colpito nella parte anteriore
Dboys 1000bb largo(plastica): compatibile ma è necessario alesare o svasare l'imbocco verso l'hop up per risolvere i problemi di pescaggio
Dboys 1000bb rpk type(plastica): non compatibile
A&K drum elettrico 3500 bb(plastica con aggancio in metallo): compatibile (innesto duro)
marca e modello: MP5 full metal ICS
caricatori:
risultano compatibili solo i caricatori ics
marche non compatibili: classic army(singolo e doppio), golden bow, battleaxe
problema risolvibile smussando leggermente il dente di aggancio
+
-
Sul mio M4 S-System - D-boys - gusci in metallo(credo siano un pò più grandi delle altre marche nelle zone dell'imbocco caricatore) mi pescano:
Golden Bow da 300bb SI(vanno spessorati un pò col nastro ma pescano bene)
A&K da 300bb SI (vanno spessorati col nastro ma pescano bene)
P-Mag marca Me-Tac da 300bb SI(si agganciano con un pò di forza e si estraggono con altrettanta quindi vanno stretti ma pescano bene)
D-Boys da 300 ovviamente SI(perfetti)
-
Prima cosa: grazie mille per i complimenti e per continuare a contribuire all' ampliamento della guida!
Seconda cosa: UPDATED! :D
Terza cosa:
Quote:
Originariamente inviata da
geniere
lascio anch'io un piccolo contributo:
marca e modello: MP5 full metal ICS
caricatori:
risultano compatibili solo i caricatori ics
marche non compatibili: classic army(singolo e doppio), golden bow, battleaxe
problema risolvibile smussando leggermente il dente di aggancio
+
Grazie per la segnalazione, ma potresti mettere per cortesia la capienza di ogni caricatore, anche se non compatibile? Grazie mille :)
-
Aggiungo per m4 G&P, quindi con lower receiver g&p: Pescaggio con PMAG battleaxe/a&k .... con G&G da 450..... e con battleaxe da 300 ma con inserto di 2 strisce di nastro isolante nella parte posteriore del caricatore, per tenerlo premuto verso l' "alto-avanti".
-
certo,
ics: 220bb
classic army: 200 singolo, 440 doppio
golden bow: 200
battleaxe:650
si possono risolvere molti problemi di compatibilità e caricatori ballerini fissando all'interno del lower per m4 3 di quei ganci elastici in metallo che si usano nelle cornici in plexiglass, si "autoregolano" a seconda del caricatore. quello fissato dietro spinge l'imbocco del caricatore verso l'hop up, gli altri 2 ammortizzano il gioco laterale, l'unica controindicazione è che andrebbero messi solo in caso di giochi medio-medio elevati o si rischia di incastrare il bordino in plastica
-
Modesto contributo limitato alle ultime ASG che possedevo o a quelle che possiedo tuttora:
ICS Mp5 A4 full metal
Caricatori ICS 230 : Ottimi ovvio
Caricatori Jg da 200: Non pescano neanche limando il dentino di blocco bb
Caricatori Jg da 500: vanno bene con il motore ics turbo 3000 , con motori HS perdono colpi.
Caricatori marui 200 in metallo varie annate di produzione ( 1998-2002-2007-2010 ): vanno , senza infamia e senza lode.
Caricatore elettrico BattleAxe da 550: insufficiente pescaggio anche limando il dentino di blocco bb
Caricatore elettrico Royal da 2500 (con le palle...) : alimenta ma insufficiente autonomia (30 bb poi devi ricaricare , difetto del prodotto)
Ics m4a1 full metal customizzato in m933
Caricatori CA da 130 perfetti sino a 100 bb
Caricatori Vfc da 130 perfetti
Caricatori Jg da 190 perfetti
Caricatori thermold Ics : discreti ma come i marui , 50 bb e poi ricarica
Caricatori 450 metallo Ics anno 2009: discreti ma come i marui , 50 bb e poi ricarica
Caricatori Royal da 300 con ranger plate: No , necessario limare dentino blocco un minimo , poi vanno.
Caricatore Db Kac Pdw: Si , discreto 80 bb
Caricatore Marui del 2005 da 300: perfetto , ma come sempre 50bb e poi ricarica.
Caricatore Jg da 500: No , inceppa bb in alimentazione , migliora limando dente blocco bb , ma non eccezionale.
Vfc m4 Defender ( Vale anche per Vfc m4 Baby ) - tutti e 2 con Hop-Up Guarder in metallo e gommino guarder trasparente :
Caricatori CA da 130 perfetti
Caricatori Vfc da 130 perfetti
Caricatori Jg da 190 perfetti
Caricatori Thermold ICS: No
Caricatori JG da 500: Si , perfetti
Caricatori G&G da 450: Si
Caricatori Jg da 300: Si
Caricatori Royal con Ranger Plate: No , limare dentino blocco bb
Aggiorno in successiva , mano mano che faccio memoria...
-
M4A1 King Arms
- Classic army da 300bb - si
- Pmag A&K 300 bb (presumo) - no (non entrano neanche nel lower)
-
-