La meccanica l'ho vista dentro non il massimo ma si cambia senza problemi per renderla migliore ci si mette poco..
Il problema mi sa che è proprio low cost dentro da come dicono in molti pare che sia CYMA dentro..
Visualizzazione stampabile
I CAR magg li fa la me-tag da 550 e sono i p-mag identici a quelli magpul.
poi è un Ak veramente Figo
https://www.ai-mag.com/blog/2013/02/...cal-ak-review/
Le boccole comunque non le ha in plastica ma resta sempre cyma dentro a quanto pare
------ Post aggiornato ------
Hai mai provato ad usarli sul akm quelli ?
Non si possono usare sull akm, ma sull al in questione si hanno il classico aggancio marui hold style
Sono stati furbi i tipi della beta project.
lo stesso ak fatto dalla g&p nero non fa lo stesso effetto.
diciamo che facendolo in tan ci hanno visto giusto.
comunque il primo che lo compra fa la recensione.
Praticamente siamo indecisi sugli stessi fucili suhahahah solo che il pdr ancora esteticamente non mi va a genio.
la meccanica e' da buttare e rifare completamente, non che quelli del pdr sia meglio intendiamoci, non so te Skype ma sono un fan dei 30 bb al sec xD
No diciamo che meccanicamente fanno cagare entrambi, solo che il pdr a quanto pare fa cagare anche fuori mentre l'ak fuori è ottimo
l'unica pecca è la meccanica ma si cambia tranquillamente.. Ehehe mi sa che io alla fine cadrò nell'ak anche perchè anche i miei gear sono tutti a 30bb al secondo quindi l'avrei cambiata comunque ehehe.. Nel pdr ci sono troppe cose dedicate che mi impediscono di fare tutto questo, qui invece no ho le porte aperte una cosa non ho capito se tu sai il gear è dedicato ? Perchè non ho capito
Sull Ak tactical dici? Se parli di questo no e' un comunissimo gb di terza gen, e' solo l estetica che cambia, se vedi su youtube ci sono diversi video di upgrade meccanici dove spiegano che di tratta di un comunissimo gb terza gen.
secondo me da questo Ak si può tirar fuori un bel gioiello trita pallini con caricatori ben capienti ed estetica al topo, ci schiaffi una afg magpul un t1 più ti fai crescere la barba e chosta ti fa un baffo xD
su youtube non riesco a trovare il video di chosta con l Ak in questione, sai aiutarmi?