Visualizzazione stampabile
-
per la classic army t do assolutamente ragione sono soldi buttati e scleri assurdi...ma per chi comincia ics sportline è perfetto canna in ottone,nn so le boccole come sn perchè non l'ho aperto e non ci tengo ad aprirlo perche va da dio,per questo per inizire e ottimo,i cinesi appena lo prendi lo devi gia aprire perche hanno molle assurde,il mio mp5 ics è una matricola novembre 2011 e di low cost penso che abbia solo i gusci in abs ,che a me non dispiaciono fatti bene...io lo consiglio per chi non vuole aprire un fucile appena lo compra...ci gioco costantemente da dicembre 0 problemi... il ca sportline è invece diventato una cavia cosi imparo a farmi i lavoretti da solo...
-
Come ho già detto, in quell' asg paghi il fatto che sia Classic Army.
Internamente sono peggio dei cinesi, visto che lo ho, e mi ha dato non poche rogne:
- intanto ha gli ingranaggi fragili (settoriale in zama)
- boccole in plastica blu, in cui gli alberi degli ingranaggi ballavano la samba
- cilindro in alluminio (?) blu con un diametro misterioso, enorme, provate teste Systema, royal, lonex, G&P, e tutte non hanno la minima tenuta, zero, niente; solo un'oring "obeso" faceva tenuta, ma così largo che si incastrava nella testa facendoti perdere l'antivuoto
-canna in alluminio, 6 metri non mm di diametro, una rosata che non ti dico, tipo a 20m larga un metro e passa, anche dopo aver messo un gommino discreto, (guarder trasparente)
- la outer barrel anche tirando le viti al massimo rimaneva del tutto instabile, con una oscillazione verticale mostruosa
- pacche del gearbox non rinforzate, quindi al pari del marui, non so quanto durano prima che ti si crepano in testa
- plastiche orrende, il calcio pare uno di quei giocattoli da bancarella, stessa cosa del paramano, crepato con un'urto minimo
L'unica cosa decente erano i cavi elettrici, dei 16AWG
Per il prezzo assolutamente non competitivo, è uno dei peggiori fucili per rapporto qualità prezzo sul mercato.
Questo secondo me e secondo la mia ASG.
Spendici i soldi che vuoi, cambia la canna con una d'acciaio, anche le madbull non sono male ma vogliono molta manutenzione e comunque prima o poi si rovinano,
la terna va bene, il pistone prendine uno di buona fattura e con 1 solo dente in metallo, come l' SRC verde, boccole in acciaio da 6mm vanno benissimo, controlla il gruppo aria però che non so come sia la tua tenuta, poi cambia anche il gommini, che quello che ha su di serie è di legno
-
mamma mia....ho appena richiuso dopo ore di disperazione un p90 C.A.mline.....dove m sta' per .....ci siamo capiti...se dovete spendere soldi su questi fucili,piuttosto comprate davvero dei jg...da evitare come la peste....
-
si buttatevi sui cinesoni piuttosto...per un buon fucile bastano 160 eur non state a risparmiare ste 50 eur(io il mio m4 mline l'ho pagato 99 eur)perce poi se ne spendono tanti altri appresso...poi se la vostra filosofia è quella di fucili leggeri in abs allora buttatevi su ics sportline o anche AOS...un mio socio ha il cxp08(penso si chiami cosi)della AOS ed è veramente ottimo e l'ha pagato 160 eur....la classic army certo che pero poteva evitare di fare sta figuraccia...io ormai ce l'ho e me lo tengose cambi ormai è un castom e se lo dovessi vendere chi vuoi che se lo piglia un ca mline con la reputazione che ha?però ora spara davvero bene,per chi purltroppo ormai l'ha preso e non è disposto a spendere troppi soldi,con un gommino marui e una canna di precisione e una sp90 si vede la differenza
-
basta montare il filtro a cono polini cromato e la nardò, e vai tra fratella
-
jackleo sei stato segnalato hai mod,ogni tuo post è una presa in giro,e come gia to ho scritto non hai rispetto della gente che qua si impegna e prende le cose seriamente.