Visualizzazione stampabile
-
io per risparmiare ho comprato una fondina ascellare con l'imbragatura molto sottile... la infilo sotto il vest e posso dire che è molto piu comoda di uno zaino messo sopra un vest non appropriato....le fondine cosciali a mio avviso servono solo a rompere la pistola perchè la rendono molto piu soggetta a gli urti...io ho buttato la mia fondina cosciale dopo una 24h
praticamente non avevo valutato (causa di un mancato set up specifico) che il mio ingram con il caricatore maggiorato era impossobile da portare e quindi ho optato per portarlo senza caricatore(pensa che cojone che ero)..morale della favola:ingram totalmente infangato dentro il tunnel dell' impugnatura..da allora le fondine cosciali sono per me un po niubbe :giggle:
-
Quote:
Originariamente inviata da consul-marcus
io per risparmiare ho comprato una fondina ascellare con l'imbragatura molto sottile... la infilo sotto il vest e posso dire che è molto piu comoda di uno zaino messo sopra un vest non appropriato....le fondine cosciali a mio avviso servono solo a rompere la pistola perchè la rendono molto piu soggetta a gli urti...io ho buttato la mia fondina cosciale dopo una 24h
praticamente non avevo valutato (causa di un mancato set up specifico) che il mio ingram con il caricatore maggiorato era impossobile da portare e quindi ho optato per portarlo senza caricatore(pensa che cojone che ero)..morale della favola:ingram totalmente infangato dentro il tunnel dell' impugnatura..da allora le fondine cosciali sono per me un po niubbe :giggle:
non sono proprio d'accordo con te, io mi sono sempre trovato bene con una fondina cosciale perchè quelle da cinta (o da tattico) le trovo scomode, e tranne in un paio di casi in cui sono caduto nel fango letteralmente fino alla coscia (maledette sabbie mobili! :giggle: ) la pistola non si è mai sporcata al punto di non essere utilizzabile. poi dipende pure da come giochi, se staui sempre per terra è logicio che ti si riempe di fango...
-
un ingram non è fatto per stare cosciale.
la cosciale poi deve stare all'altezza giusta, di norma comunque molto in alto (o comunque più in alto di quanto molti la mettono)
messa la fondina giusta nel modo giusto e con l'arma giusta dentro, non da problemi di sorta.
-
sicuramente la diffusione di fondine cosciali è sinonimo di quanto queste siano efficaci io intendevo dire solo che secondo me visto che abbiamo pistole in plastica ...al primo urto...cmq l'ingram l'ho messo in posto sbagliatissimo (azz avevo 16 anni e poi messo nella fondina senza caricatore era da veri noob).
-
Quote:
sicuramente la diffusione di fondine cosciali è sinonimo di quanto queste siano efficaci io intendevo dire solo che secondo me visto che abbiamo pistole in plastica ...al primo urto...cmq l'ingram l'ho messo in posto sbagliatissimo (azz avevo 16 anni e poi messo nella fondina senza caricatore era da veri noob).
bhè, in alcuni casi la pistola in plastica si salverebbe di più da un urto rispetto ad una tutta in metallo. perchè i metalli che vengono usati non sono spesso di grande qualità e mentre la plastica può "assorbire" in parte l'urto, la zamaccia no...
-
una pistola in plastica resiste meglio agli urti di una vera..... :shocked: scusate tanto ma questa me la segno.
-
-
si mc mirko hai ragione il mio il mio m-4 marui è sicuramente piu preciso robusto è potente di quello cinese in 5.56 di una marca sconosciuta ...mi sembra cult ...calt...ahh sii colt. :giggle:
per favore ragazzi un conto è la palstica di un asg un conto è il ferro e la stessa plastica usate nelle armi vere....
sfido chiunque a dire il contrario.
-
Quote:
per favore ragazzi un conto è la palstica di un asg un conto è il ferro e la stessa plastica usate nelle armi vere....
sfido chiunque a dire il contrario.
e' come confondere la m***a col cioccolato :) l'asg elettrica piu' reliable che mi sia capitata sottomano e' la ptw systema... tutte le altre, sono giocattoli.
-
concordo con kraven
nel dire che molte volte le plastiche usate sia per le asg che per pistole siano piu robuste delle leghe ultra schifose usate per fare le medesime asg/pistole