Visualizzazione stampabile
-
Peccato, purtroppo a volte capitano di queste cose.
Io è da 2 giorni che inspiegabilmente si è danneggiato all'improvviso un file di autocad in ufficio e ho perso tutto il lavoro, non è possibile recuperarlo in alcun modo e con la santa pazienza e qualche imprecazione mi sto ridisegnando tutto.
C'è un lato positivo in tutto questo, per gli utenti che hanno ricevuto infrazioni in queste 48 ore sono ritornati nuovamente puliti....vedi che fortuna ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
dragons_liar
C'è un lato positivo in tutto questo, per gli utenti che hanno ricevuto infrazioni in queste 48 ore sono ritornati nuovamente puliti....vedi che fortuna ;)
Hai per caso letto il mio post su FB? :p
-
Quote:
vyper
Hai per caso letto il mio post su FB? :p
Non uso ne sono iscritto su FB....mi dispiace
-
scherzavo dai ...comunque per skype: non ricordo se ti avevo già mandato feed o meno
devo controllare
-
... io i feed sul mercatino li ho rimandati :happy:
-
L'avevo capito.....dunque voi dite che è possibile recuperare i feed persi, forse me ne mancano un paio all'appello...
-
Quote:
dragons_liar
L'avevo capito.....dunque voi dite che è possibile recuperare i feed persi, forse me ne mancano un paio all'appello...
vabbe ne hai tanti lo stesso.. uno più uno meno che ti cambia :asd:
-
... finalmente vedo un lato positivo....
ci manca qualcosa O_O
:D :D :D
( non mi riferisco ai feed )
-
Mancano i quadratini della Rep ;)
-
Come diceva Forrest: Shit happens ... e non dimentichiamoci che c'e' sempre il buon Murphy dietro l'angolo.
Immagino la sensazione di "spada-di-ghiaccio-infilzata-nella-schiena" nel momento in cui Red si e' reso conto di cosa era successo.
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
Rimbocchiamoci le mani ragazzi...
Se riesci a farlo ti do 100€ :asd: