e concordo , sono felice che ci siamo chiariti , come è giusto che sia ;)
Visualizzazione stampabile
ciao pupu sono anche io felice possessore di questa mimetica ottima fattura e comodita di utilizzo anche prolungato senza tirare da nessuna parte.
unica impressione forse un po dolente sono le bande elastiche che servono per regolare le ginocchiere, non ti sembra che a lungo andare cedono un po la presa tendendo quindi ad allargarsi?
comunque bel set up pupu mi piace assai :) (anche io quel mitch lo vedo molto meglio sprayato)
Per adesso devo dire che mi sembra reggano bene, vedo peggio le bande elastiche in fondo alle scarpe
edita in gioco....perchè il nostro non è uno sport....ma un gioco....quando si avranno sistemi per la certezza delle marcature allora forse magari diventerà sport....per ora è solo un gioco
non è riferito a te nonaeme....ma in generale visto che di questo termine si abusa un pò troppo in questo ambiente ;)
scusate l'ot
la nostra è una a.s.d. (associazione SPORTIVA dilettantistica) e per quanto dilettantistico possa essere è cmq uno sport! quindi parlare di abuso di titolo mi pare eccessivo ed inveritiero (almeno per le a.s.d., poi ci sono club di tutti i tipi anche parrocchiali O_O quindi dipende...)!
poi c'è anche il discorso personale che come sempre ognuno vede il suo HOBBY (perchè tale è...) con piu o meno forza a seconda anche della disponibilità e della dedizione che gli dedica...
poi vabbè sul discorso si potrebbe parlare per ore ma non è questa la sede...
Mi scuso con Pupu per l'OT.
Nonaeme, ho seguito diversi tuoi interventi e notato come un po' troppo spesso il confronto con te tenda a scaldarsi.
Anche se poco, mi pare stia diventando una costante.
Sarebbe il caso fossi più misurato e, fermo restando il valore di ogni opinione, prima di intervenire, ti documentassi un po' meglio.
Paolo "Grigio"
per favore rimanete in tema setup.
ultimo OT giuro (se qualcuno vuole rispondermi per favore mi mandi un pm perchè ha ragione berserk e non mi va di essere bannato...)@grigio: il mio ultimo commento non era assolutamente nè polemico nè tantomeno "riscaldato"... considerando che mi è stato ORDINATO da "un qualcuno" di cambiare qualcosa in un post che era ASSOLUTAMENTE LEGITTIMO, avrei potuto rispondere molto peggio ma ho semplicemente spiegato la realtà dei fatti, cioè che la nostra è una a.s.d. e che quindi POSSO chiamarlo sport... in questo stesso 3d ho un po polemizzato per motivi che credo di aver chiarito quindi chiuso.
dimmi tu dove sta la mia aggressività qui... per quello che riguarda gli altri 3d non nego che in alcuni casi mi inalbero ma MAI senza motivo... è successo una volta net 3d di quei mentecatti che hanno messo fuoco alla papera e un'altra nel 3d del ragazzo che vuole aprire un centro indoor... in entrambi i casi le mie repliche sono state assolutamente legittime a detta anche dei diretti interessati!
io (e ribadisco IO) cerco sempre di restare in tema col main topic di un 3d quindi se mi inalbero con la gente che spara a zero senza motivo hai ragione... cmq qui su sam c'è molta, moltissima gente che fa realmente le cose di cui mi accusi e molto piu spesso di me, ti pregherei quindi di far polemica con TUTTI o con nessuno, grazie.
guarda che non ci sono altri errori.... questa tua considerazione è l'unico grosso errore. Ti consiglio pure io di documentarti meglio,Quote:
cioè che la nostra è una a.s.d. e che quindi POSSO chiamarlo sport...
per non incappare a volte in spiacevoli disguidi.... sia chiaro la mia non è una polemica nei tuoi confronti... non mi riferisco al fatto di scaldarsi o meno,
ma il fatto di cadere sempre nell'errore di considerare il softair uno sport, quando in realtà, giuridicamente parlando, non lo è.
Pupu, scusa il mio OT, per farmi perdonare ti regalo un..... UP AL TUO SET-UP :-D
edit