Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
idra
ciao...l'ho usato domenica scorsa sotto la boscaglia... come fai 2 passi aggiorna subito. per il softair è un valido prodotto.ed è preciso, molto.
a me in città ha dato un'errore di max 20 cm. quello di dechatlon non lo consco ma la versione con laccio da polso è molto comoda. tipo garmin 401.
ottimo allora! Non mi resta che decidere quale prendere. Grazie per aver condiviso la tua esperienza d'uso! ;)
-
-
Quote:
idra
figurati...
Ciao, dopo aver letto la recensione volevo prendere questo gps, in quanto mi sembra un buon compromesso qualità-prezzo, volevo chiederti come ti trovi con questo apparecchio durante le partite o i tornei, è facile impostare le coordinate dei waypoint? Grazie
-
si è molto semplice vai tranquillo .. ora anche se non passato al 401 è un prodotto che consiglio per il mio modo di giocare ha due " difetti " il primo è risolvibile mettendoci una cover perche giallo è un po troppo vistoso.. il secondo è che non ha il bloccatasti ( almeno non l'aveva fino a 4-5 mesi fa ) e capita che ti si memorizzino altri wavepoint strisciando o comunque facendo attività tattica... se posso pero dirti prendi quello che ha la bussola integrata perche acquisisci molta piu precisione sugli spostamenti.
-
Quote:
mamo75
si è molto semplice vai tranquillo .. ora anche se non passato al 401 è un prodotto che consiglio per il mio modo di giocare ha due " difetti " il primo è risolvibile mettendoci una cover perche giallo è un po troppo vistoso.. il secondo è che non ha il bloccatasti ( almeno non l'aveva fino a 4-5 mesi fa ) e capita che ti si memorizzino altri wavepoint strisciando o comunque facendo attività tattica... se posso pero dirti prendi quello che ha la bussola integrata perche acquisisci molta piu precisione sugli spostamenti.
Si, grazie per la risposta!! Comunque la bussola ce l'ho, e uso il gps solo come appoggio alla cartina...sono problemi risolvibili e dopo questa informazione penso che lo prenderò, perchè, da quello che sento, il prezzo e la qualità non hanno eguali :grins: