Visualizzazione stampabile
-
ragazzi questo è uno sfogo, ho 9 pacchi presi su ebay che mi devono arrivare dall'inghilterra, me n'è arrivato solo uno ieri, gli altri nada, alcuni li ho ordinati 2 settimane fa, mentre quello di ieri era preso da 3 giorni :shocked:
se quegli stronzi delle poste mi perdono anche solo un pacco gli pianto una bomba nella sede centrale
-
Quote:
Originariamente inviata da loug
ragazzi questo è uno sfogo, ho 9 pacchi presi su ebay che mi devono arrivare dall'inghilterra, me n'è arrivato solo uno ieri, gli altri nada, alcuni li ho ordinati 2 settimane fa, mentre quello di ieri era preso da 3 giorni :shocked:
se quegli stronzi delle poste mi perdono anche solo un pacco gli pianto una bomba nella sede centrale
io sono con te.se vuoi ti mando il detonatore in prioritaria :giggle: :giggle:
-
io con le poste, per quanto mi rigurda, mi sono trovato quasi sempre bene: proprio l'altro giorno ho ordinato da greenfox, pacco spedito in j+3 il 28 arrivato il giorno dopo....incredibile....e pensare che dovrebbero essere intasatissimi in questo periodo.
invece ho ordinato un hellcat in un negozio qua a spezia e, a quanto mi ha detto il negoziante il 23/12, il pacco è in italia ma le poste sono intasate....
-
e giusto per non smentirsi oggi vado a spedire in posta e ta-daahhhhhhhhhh tutte le spedizioni hanno avuto un aumento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il j+3 8.20 e il j+1 13.30 .... che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
-
ho notato anch'io. però potevano migliorare il servizio, almeno di 20 cents :giggle: !
-
domanda: ma quel balzello di 5,50 euro che si paga sui pacchi che vengono dall'estero è legale?
-
Quote:
Originariamente inviata da igor91
al teraforo del monta bianco:d
e che animale??si mangia?
-
Quote:
Originariamente inviata da birra10
domanda: ma quel balzello di 5,50 euro che si paga sui pacchi che vengono dall'estero è legale?
ripropongo la domanda: ma è legale questo balzello obbligatorio di 5,50 euro che si paga sui pacchi che vengono dall'estero??