Visualizzazione stampabile
-
allora, se posso darti un consiglio cerca un negozio e fattelo modificare da gente esperta, digli che vuoi fare 30bb/s.
quello che stiamo cercando di dirti è che ci sono cose che non si possono comprare, come l'esperienza...non basta chiedere in un forum la lista dei componenti perchè non è così che funziona; gli stessi componenti montati da te o da uno che ci ha già messo le mani stai tranquillo che girano diversamente.
Quindi rivolgiti a chi le cose le sa fare e amen.
-
Quote:
Originariamente inviata da
rostanika
@vaxel lo so;) ma è tutto il contorno che non va...
almeno adesso sa che c'è una guida...e le cose da fare, più o meno...
rostanika io non so perche non mi credi quando ti dico che giù una settimana fa quando mi è venuta questa idea mi sono andato a informare visto che so come funzionano i forum ho pensato che una guida c'era infatti così era però non avendo capito molto e avendo dei dubbi ho chiesto aiuto tutto qui...
---------- Post added at 17:47 ---------- Previous post was at 17:46 ----------
Quote:
vaxel
allora, se posso darti un consiglio cerca un negozio e fattelo modificare da gente esperta, digli che vuoi fare 30bb/s.
quello che stiamo cercando di dirti è che ci sono cose che non si possono comprare, come l'esperienza...non basta chiedere in un forum la lista dei componenti perchè non è così che funziona; gli stessi componenti montati da te o da uno che ci ha già messo le mani stai tranquillo che girano diversamente.
Quindi rivolgiti a chi le cose le sa fare e amen.
ok grazie vaxel!
-
io direi che per la molla meglio la guardere sp 100, per il pistone invece uno plastico e non con la cremagliera in acciaio.
-
Quote:
trauma19
rostanika io non so perche non mi credi quando ti dico che giù una settimana fa quando mi è venuta questa idea mi sono andato a informare visto che so come funzionano i forum ho pensato che una guida c'era infatti così era però non avendo capito molto e avendo dei dubbi ho chiesto aiuto tutto qui...
---------- Post added at 17:47 ---------- Previous post was at 17:46 ----------
ok grazie vaxel!
ok trauma...cerca bene nella sezione guide per le altre cose di cui avrai bisogno, mi raccomando ;)
-
ragazzi scusate se rompo ancora ho pensato di voler mettere ingranaggi super shooter 14:1 e motore classic army shs che ne dite???
-
avrai una partenza lenta ogni volta che premi il grilletto a causa del motore...ma una quantità di bb's impressionante...
se riesci a montarlo da solo e fargli fare un caricatore tutto d'un fiato senza avere problemi e senza vuoti nella raffica (a volte con raffiche veloci può succedere che qualche colpo sia a vuoto) allora sarai una specie di enfat prodige.
se invece avrai qualche problema e vorrai rivolgerti nuovamente a questo tech center suoneranno in coro i "tel'avevo detto!"
-
Se non usi le lipo rischi di non riuscire a finire il caricatore da quanta batteria consuma il shs CA :D
-
-
le teste dure sono come gli zombies: puoi anche sparargli in testa (ban), ma ce ne sarà sempre uno dietro pronto a rimpiazzarlo.