Visualizzazione stampabile
-
ciao zero , ho anche io questa replica , devo dire che tira bene ma oggi in game mi ha dato parecchi problemi al caricatore che necessita di essere tenuto con una pressione verso l alto senno non pesca il pallino .
volevo farti una domandina dato che odio quel rumore di molla tagliata mi sai dire se quelle del vsr sono adattabiili o meno
grazie !
-
Salve a tutti. Ho visto questa meravigliosa replica in un negozio dalle parti di treviso e mi è subito piacuta. Volevo chiedere se qualcuno la vende usata ma in buone condizioni, grazie.
-
@ cartadomina: ciao,io il problema con il caricatore non lo ho. le molle vsr NON sono compatibili,sono piu piccole di diametro.
@ persival: io ne vendo uno qua' nel mercatino...dagli un occhiata.
-
che molle sono compatibili ? grazie delle info comunque
-
Quote:
Originariamente inviata da
cartadomina
che molle sono compatibili ? grazie delle info comunque
che mi viene in mente..non ne ho mai viste in altre asg o b.a. , il diametro e' una via di mezzo tra i 2..comunque cambiando il guidamolla, vanno bene quelle del l96.
-
Sapete dirmi di che lunghezza è la canna interna?
-
49,5mm :-)
---------- Post added at 09:08 ---------- Previous post was at 09:07 ----------
Quote:
Originariamente inviata da
ZERO-1976
che mi viene in mente..non ne ho mai viste in altre asg o b.a. , il diametro e' una via di mezzo tra i 2..comunque cambiando il guidamolla, vanno bene quelle del l96.
scuami la domanda " idiota " zero, ma il guidamolla da 7mm o 9mm ???
-
ottima rece e foto molto soddisfacenti finalmente un b.a. diverso e molto versatile davvero un ottimo acquisto per uno sniper
-
In realtà di versalite ha ben poco.... visto che non ha possibilità di montare accessori supplementari se non un bipiede..... nessuna slitta weaver e nemmeno i portacinghia.... niente di niente..... pero' e' un fuciletto che ha fatto la felicità di tutti i possessori !!!
-
Bravo Zero, bella recensione, mi fa capire molte differenze dal mio.
grazie!