son tentato anche io del regalo di natale......ma quell' hopup mi rende nervoso!!!
zero che mi dici?
pezzi compatibile si trovano i k.a oppure si và su dell'altro?
Visualizzazione stampabile
son tentato anche io del regalo di natale......ma quell' hopup mi rende nervoso!!!
zero che mi dici?
pezzi compatibile si trovano i k.a oppure si và su dell'altro?
guarda.. pallini 0.28 Ka li ho usati pure io.. non so.. l'ho preso e , come ti ho detto usciva a 0.95j , il tiro mi sembrava eccellente.
sabato ho provato a tarare l'ottica sui 25 mt, e mi faceva una rosa tipo Breccia di Porta Pia (sono abituato a rose di 2-3 cm con la carabina a piombini... so di non potermi aspettare la stesssa cosa, per carità, ma già lo sconforto avanzava).. Domenica lo uso e... a 15 mt il pallino rovina bruscamente a terra... hop up tirato al massimo... tornato a casa l'ho smontato, cambiato il gommino con un marui e cronografato.. 0,65?? l'ho rismontato e controllato.. tutto nella norma... ho messo una molla ( prima con questa tirava a 1,49... rimpiazzata subito..) ed esce a 1,05 fisso.
ora il mio dubbio è:
guardando il gommino originale, il rigonfiamento interno è DIVISO in due parti ben distinte, quello marui ovviamente no.. non è che ( e la domanda è da niubbo, ma la faccio lo stesso) il gommino originale tendeva a non frenare per un tubo il pallino?... mah.. ora appena riesco con un po' di luce vedo come tira.. sperem
questo calo tremendo di potenza fa' capire che il gommino tende a frenare troppo il bb. il gommino originale e' tipo bax system, io con un gommino marui mi sono trovato bene.
consiglio:
taglia 1mm il posteriore del gommino,perche se e' troppo lungo tende a accartocciarsi e a frenare il bb.
provato quello di un conoscente,fuori dalla scatola fa 1,5,non so se è stata sfortuna sua o se la replica esce over d abitudine(a vedere la recensione sembra di si),estaticamente può piacere o non piacere,io personalmente sono un fan del vsr marui g spec.
grazie Zero, provero' anche questa e ti faro' sapere.
una domanda devo fartela pero'.. eventualmente dove si possono reperire, se lo sai, i pezzi di ricambio? vorrei poter avere un caricatore di riserva, un gruppo hop up ( non si sa mai) magari un cilindro in piu'... purtroppo ho cercato ma sembra che nessuno dei siti abbia anche solo un pezzo...
se sai qualcosa ogni consiglio è ben accetto
Ragazzi mi sapete dire se e' quello che c'è sull' ultimo predator?