Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
o forse non arriverà nessuno perchè si ammazzeranno tutti prima.
no, al limite si inveiranno contro per ore ed ore, ma come kennedy e khrushchev durante quei famosi 13 giorni faranno in modo di avere una scusa per poter evitare le cosiddette "pizze in faccia"...
qualche volta l'ho visto succedere... è come quando si incontrano due gorilla maschio, si battono il petto, urlano, mostrano i denti, però poi nessuno dei due vuole lo scontro. e' giusto un pò di scena per vedere chi è quello dominante...
-
bhe,la scena e le urla al campo 3 sono state uno spettacolo pietoso!come possono dirvi tutti!
secondo me non bisogna abolire la luna, ma solo selezionare i club!
-
Quote:
Originariamente inviata da tiquana
bhe,la scena e le urla al campo 3 sono state uno spettacolo pietoso!come possono dirvi tutti!
il problema di fondo è la mancanza di una federazione unica, seria, con poteri "decisionali" veri .... cosa normalissima in tutti gli sport.
nel soft air io non ci ho ancora capito una sega.... a livello federativo e normativo è peggio della giungla, e se non ho preso fischi per fiaschi, gli arbitri di questo torneo sono giocatori dell'altro e viceversa.... quindi farsi inimicizie è una lama a doppio taglio, perchè ti si ritorcerà contro.... inoltre sono pochi, poco informati e con poco potere decisionale...
mi ripeto..... l'unica soluzione è una federazione unica e seria, che sia garante della sportività degli eventi... sia per parte dei giocatori che per parte degli organizzatori...
imho, giampi.
-
Quote:
Originariamente inviata da tiquana
cosa è successo al campo 3? chi era la squadra al campo 3? :roll:
-
sarei un falso se ti dicessi che mi ricordo il nome della squadra,comunque tra bestemmie,offese abbastanza pesanti,(dire pomp...ro ad un avversario oppure sei una m.... ,non mi sembra molto elegante!)se ne sono sentite di tutti i colori!
il bello è che noi sentivamo il tutto da una distanza di 6/700 metri!
non posso dire che tutta la squadra si sia comportata male,ma di sicuro un paio di componenti non erano di certo a posto con i sentimenti!
sarà stata causa della birra!
-
comunque sia quelli che erano nelle vicinanze di quel campo ti diranno la stessa cosa
-
quasi sicuramente sono gli stessi dell'anno scorso ... se diciamo i nomi abbiamo la prova del nove ...
-
Quote:
e' sempre la solita menata e mi meraviglio che la gente vada ancora a certe competizioni (beh ... a parte chi ha uno strano senso della lealtà e fatalmente poi si trova sempre nelle parti alte della classifica).
in 3 anni ho visto davvero di tutto, gente ubriaca e drogata, gente che mi ha minacciato, gente che è stata sul punto di mettermi le mani addosso, gente che si diverte a far del male sparando (e koba dovrebbe ricordarselo), gente che di notte non si dichiara nonostante tu gli stia sparando da 8 metri con tanto di visore di ii gen +, addirittura mi hanno sparato mentre mi portavano a braccia fuori dal campo dopo una brutta caduta (notarsi che potevo anche essere morto ma non c'era un'anima dell'organizzazione disponibile a venire a prestar soccorso).
e' sempre la stessa cosa.
agli organizzatori evidentemente non interessa cambiare le cose, forse come diceva qualcuno per rendere la cosa vivibile bisognerebbe farsi aiutare ma si sa ... si dividono gli oneri ma anche gli onori ($).
ai partecipanti frega ancora meno perchè tanto ... se lo fanno gli altri lo faccio anche io ...
alla fine si arriverà al punto in cui su 10 squadre ci saranno 10 squadre di higlander e arriveranno tutte a pari punti perchè nessuno verra mai colpito, o forse non arriverà nessuno perchè si ammazzeranno tutti prima.
certo che me lo ricordo spettro,purtroppo!
e se lo ricorda ancora di piu' il buon leskovaz(mio compagno di squadra) che si è fatto macellare da due forsennati sadici.
ricordo anche le urla demoniache e le indicibili blasfemità vomitate da un orda di folli ubriachi che risuonavano lugubri in quella notte di tregenda.
ecco perchè ribadisco il mio mai piu'!
sono certo che si tratta dei medesimi club dell'anno scorso ad aver creato questi casini,sono proprio curioso di sapere se questo sospetto (mio e di spettro) trova conferma da parte di qualcuno che abbia il coraggio di "fare i nomi".
non capisco come si faccia ad accettare l'iscrizione di certi club già rei di certi atteggiamenti...
-
Quote:
quasi sicuramente sono gli stessi dell'anno scorso ... se diciamo i nomi abbiamo la prova del nove ...
io non c'ero quest'anno, ma c'e' un gruppo che partecipa da
moooolti anni che e' noto per andare giu' pesante con l'alcool.
ma mi pare che nessuno si faccia avanti per fare i nomi.
omerta'? paura di ritorsioni? paura di essere bannati?
o paura di denunce?
io non ho alcun problema riguardo alle prime tre ipotesi,
e forse tu, spettro, potresti rassicurarci riguardo all'ultima...
franz
-
Quote:
Originariamente inviata da koba
e se lo ricorda ancora di piu' il buon leskovaz(mio compagno di squadra) che si è fatto macellare da due forsennati sadici.
ricordo anche le urla demoniache e le indicibili blasfemità vomitate da un orda di folli ubriachi che risuonavano lugubri in quella notte di tregenda.
??? ma cos'è? un film di romero? :shocked: :shocked: