Visualizzazione stampabile
-
La foto era solo per un riferimento, soprattutto per il plate, ovviamente non lo copio pari pari, non avrebbe senso.. Ho visto un paio di foto di pmc freddolosi, e tutti e 2 avevano la solita softshell della TAD..
Più che altro sto impazzendo per il plate, ho girato un po per il mercatino e c'era da mangiarsi le mani, un LBT 6094a (replica ovviamente) venduto a 70€ con le tasche, e altri a prezzi improponibili, ma si sa, la roba originale costa xD
Domani vedrò di fare un salto dal negozio di softair (per gli spezzini Terra di Rapine) a vedere se hanno qualcosa di decente..
Thx a lot ;)
-
ricorda: più spendi, meno spendi!!
meglio comprare un plate carrier di marca "originale", cioè non una replica di quel plate blackhawk/blackwater/eagle, ma l'originale! idem per l'abbigliamento, e stai tranquillo che ti resterà tutto integro!
-
Probabilmente domani al negozio arriva una vagonata di tattici, tra cui, a detta del negoziante, anche repliche di SPC e LBT 6094 (speriamo)... Sinceramente originale non mi va di prenderlo, perché non ho tutta sta disponibilità economica e oltre al softair ho anche altre spese, quindi ho detto repliche apposta perché non costano tanto e comunque hai un prodotto simile, o quasi simile, all'originale (il che va più che bene per me).. Sennò mi tocca prendere la replica dal bannato cinese..
-
pardon...orientativamente, quanto costa una replica?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Curelin
ricorda: più spendi, meno spendi!!
meglio comprare un plate carrier di marca "originale", cioè non una replica di quel plate blackhawk/blackwater/eagle, ma l'originale! idem per l'abbigliamento, e stai tranquillo che ti resterà tutto integro!
Io sono dell'idea che basta prendere una BUONA replica per quello che facciamo noi, coma pantac e si sta tranquilli ;)
poi ovviamente non critico il collezionista di roba "buona", non perde valore e dura una vita :D
-
dai 45 senza spedizione del bannato cinese replica del 6094 senza tasche ai circa 72 della versione con tasche(che è quello che prenderei io, per 25€ ho anche qualche tasca), se poi andiamo su pantac/flyye stiamo intorno ai 100, e originale il 6094 l'ho trovato sui 250/270€ usato..
---------- Post added at 21:53 ---------- Previous post was at 21:52 ----------
@Roby hehe, una buona replica... ma a volte una buona replica costa quasi quanto l'originale (guardando i prezzi in giro, sia sul mercatino che su ebay)
-
Quote:
WhatTheSkara
dai 45 senza spedizione del bannato cinese replica del 6094 senza tasche ai circa 72 della versione con tasche(che è quello che prenderei io, per 25€ ho anche qualche tasca), se poi andiamo su pantac/flyye stiamo intorno ai 100, e originale il 6094 l'ho trovato sui 250/270€ usato..
---------- Post added at 21:53 ---------- Previous post was at 21:52 ----------
@Roby hehe, una buona replica... ma a volte una buona replica costa quasi quanto l'originale (guardando i prezzi in giro, sia sul mercatino che su ebay)
Affermazione un bel pò pesantuccia :D
un RRV pantac o Flye vuoto neanche si avvicina al prezzo di un eagle nuovo e vuoto ;)
questione di centinaia di euro, mica di decine, si che ora gli originali sono scesi un pò, ma non esageriamo!
così non fosse tutti compreremmo originale e non replica!
-
Quote:
RobyBMW
Io sono dell'idea che basta prendere una BUONA replica per quello che facciamo noi, coma pantac e si sta tranquilli ;)
poi ovviamente non critico il collezionista di roba "buona", non perde valore e dura una vita :D
presente e spendaccione....:oops:
-
Quote:
Curelin
presente e spendaccione....:oops:
spendaccioni lo siamo tutti :D
presenti un pò meno :asd:
-
Beh, magari ho esagerato a generalizzare, ma a volte è così... Ma toglimi un dubbio: l'altro giorno sono andato in giro per tattici in un altro negozio (a sarzana per chi sa dov'è) e ho visto un po di cosine marcate BHI, e mi ha stupito una cintura stretch (credo si chiami così quella che si chiude col velcro) con logo BHI a 10€, e mi son detto.. mah, non è un po pochino? e il negoziante mi ha detto che è di un'azienda che produce per BHI, credo si chiami saph... voi ne sapete qualcosa??