La cosa migliore sarebbe andare in manifestazione con un bello stand e spiegare alla gente cosa realmente è :)
Visualizzazione stampabile
La cosa migliore sarebbe andare in manifestazione con un bello stand e spiegare alla gente cosa realmente è :)
Waffe, a me piace la boxe, ma da lì a dire che non è violenta, soprattutto a certi livelli... Il punto è che chi sale sul ring lo fa per sua scelta, accetta lo scontro, la sfida, il dolore e le regole. Dunque la violenza c'è, ma è accettata. Quindi, a mio parere (io ho fatto diversi incontri di sanda), la violenza c'è, ma è circoscritta all'incontro, e poi amici come prima. Fine OT.
Per quanto riguarda il filmato, il problema è sempre quello: gettare fango non costa nulla, ripulirsene costa parecchio. Però non ho capito una cosa:il ragazzo che sembra partecipare a una riunione, quello con la mimetica e il basco rosso... ma cristo, non puoi metterti dei jeans e una maglietta? Un conto è mettersi in tenuta da combattimento per giocare, ma ad una riunione non ti puoi presentare così, è ridicolo e sicuramente non giova al nostro "mondo". Non conosco le circostanze in cui ciò è avvenuto, ma secondo me sarebbe da evitare.
Ad un evento milsim si cerca di interpretare un ruolo e di essere il più fedeli e rappresentativi possibile. Se non fosse che mettere i gradi è vietato, molti avrebbero anche quelli. Non è segno di esaltazione, ma solo di passione nell'essere il più possibile "immersi" nella simulazione.
Rimasto senza parole dopo questo video..come ha detto un altro utente,l'ignoranza è una cosa brutta.
Come ho sempre detto e sostenuto: non cè nulla che dia il senso dell'infinito quanto la stupidità umana!!!!
Vorrei vederlo il signore se dice qualcosa sui fatti successi a Roma, su mille manifestazioni fatte in tutto il mondo solo quella fatta in Italia è andata in merda per colpa di chi???Non credo che fossero dei softgunner quelli che hanno distrutto la città e menato i poliziotti,mi sembravano più i soliti pacifisti che si vedono sempre nelle manifestazioni: slogan di peace e spranghe in mano,poi però hanno simili decerebrati che li difendono!!!!!!!!
Questo è qualcosa che andrebbe fatto sempre.
Se delle persone però vogliono fare polemica il modo lo trovano comunque...ma almeno si è cercato di fare informazione.
Certo che ancora prima di pensare a far relazioni pubbliche si dovrebbe trovare qualcosa di intelligente da dire, e delle persone competenti a cui affidare l'incarico. In entrambi i casi non è poi così semplice. Se vai a dire alle persone "il softair è amicizia, è spirito di squadra" e via dicendo...beh, è vero, ma non comunica nulla. Non "lascia" niente a chi il SA non lo conosce. E se le persone non capiscono che facciamo si fermeranno sempre e solo al fatto che non sei un militare ma indossi una divisa, ed al fatto che sei un adulto che gioca a "a fare la guerra". Oltre non vanno, e nemmeno per colpa loro. La "buona comunicazione" su cosa è il softair è merce rara. E' un peccato. Davvero un peccato.
Tra l'altro, sto cercando info sul movimento di protesta che è stato indicato in quel video...ma niente, non ho trovato nulla. Non è che il tizio è semplicemente un politico locale in cerca di visibilità? Non mi sembra che abbia mobilitato molta gente infastidita dal Brassard. Sul web non ho trovato nulla.
Gente ignorante che sputa sentenze tanto per diletto di muovere le corde vocali! Quando poi sono mossi dal finto perbenismo è il top!
La pensano così? Amen! Lasciamo a questi pareri il tempo che trovano... Io non devo mica convincere nessuno ;)
mah....fanno tutti ridere, secondo me non sapeva come farsi
notare e si è inventato sta cagata per farsi vedere
d'altronde il mondo è pieno di persone cosi: guarda gli ecologisti,
senza inquinamento non avrebbero il lavoro.....;)