Visualizzazione stampabile
-
allora.....................nonostante le raccomandazioni fatte abbiamo team che hanno ricaricato ma non sappiamo chi sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per cortesia .....ancora una volta.........dovete comunicare la ricarica fatta mandando un messaggio con il nome del team e i giocatori iscritti attenendovi a quello che vi ho inviato per mail!!!!!
---------- Post added at 22:03 ---------- Previous post was at 22:01 ----------
Quote:
Originariamente inviata da
Staffy
Dalla DE "Grande Caccia" ASNWG Toscana vi mando un saluto e un "in bocca al lupo" per l'evento.
STAFFY..........crepi il lupo!!!!! spero presto assieme sul campo!!
-
anto per la partecipazione all'evento? ancora nulla ?
-
Ciao MAX....stiamo terminando le iscrizioni.........ancora un po di pazienza,grazie.
Ti aggiorno nei prossimi giorni, ma comunque a breve.
-
no problem !! aspetto tue notizie...
grazie ancora !
un saluto
Max
-
Per ROCCIA e i suoi ragazzi di Latina e per tutti coloro che mi hanno contattato in privato mi dispiace ma ahimč non ho pił posti disponibili....sono andato ben oltre quello che avevamo pianificato , dando comunque precedenza ai membri del comitato interregionale LAZIO-UMBRIA ASNWG.
LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE
Rimanete sintonizzati per i prossimi eventi di ASNWG LAZIO ........
Atonio"ICEMAN"
-
grazie a te Antonio! spero di vederci per qualche altro evento! un saluto e in bocca al lupo per la milsim ;)
-
Antonio grazie comunque... Tanto sono sicuro che ci incontreremo in qualche altro evento!
-
grazie
Quote:
Originariamente inviata da
Staffy
Dalla DE "Grande Caccia" ASNWG Toscana vi mando un saluto e un "in bocca al lupo" per l'evento.
grazie crepi il lupaccio...............
-
In bocca al lupo anche dai Max-Ten (ASNWG C.r.Lombardia). Che tutto fili liscio ed il divertimento non manchi.
Non ne sono portavoce ma son certo che tutto il C.r.L. impegnato nel Grande Caccia vi sia vicino e si unisca agli auguri
-
Grazie ragazzi veramente importanti questi incoraggiamenti per noi, ci motivano ancora di pił!...........CREPI IL LUPO e che questo progetto sia fruttuoso per tutti.....