Visualizzazione stampabile
-
Ti posso dire che va molto a fortuna, io ho ancora il gruppo di scatto originale sul pdw che ho comprato nell'estate 2010.
Lo scatto in acciaio è sicuramente un'altra cosa in quanto a fluidità, la zama tende ad usurarsi e con il tempo diventa un po' più dura per quanto riguarda l'aggancio e sgancio del delayer (punto chiave di tutti il sistema).
Se hai la possibilità di mettere tutto in acciaio ti levi il pensiero.
Non puoi cambiare solo una parte per volta, zama e acciaio non vanno d'accordo.
Per avere una meccanica di scatto eterna bisogna cambiare il percussore, il delayer, il cane ed il disconnector (chiamato anche sear).
Ciao
-
Io l'ho preso a novembre ma non l'ho ancora utilizzato per il tuo stesso motivo cioè ci giocherò solo col green gas a temperature non inferiori a 10° però mi sono fatto montare NPAS da una persona supercortese che ha avuto molta pazienza con me :-D.....ho provato a regolare la potenza in uscita e funziona.
-
Ho capito,grazie :-) quindi l'NPAS è quella per open bolt,ottimo!
Wise,gentilmente mi mandi un pm con il nome del negozio ?
grazie
-
We ak74 pmc custom
Ed ecco il fratellino .......... ( lo so Shub che avevo espresso parere negativo sull'estetica , ma riguardandolo bene e con pochi e mirati interventi , è venuto non male!! )
https://img850.imageshack.us/img850/5353/weakpmc1.jpg
Preso ( come al solito ) da TMC ad Hong kong.
Upgrade interni :
Gruppo di scatto in acciao Ratech
Riduttore corsa WE
Upgrade esterni :
Impugnatura Tactical Classic Army da AEG ( basta limare via 2 dentini e ridurre un terzo e ci si monta perfetta!! )
Impugnatura pieghevole
Replica Eotech 552
....... Forse ci metto un tromboncino al posto del suo spegnifiamma .
Bello , bello ................ me lo dico da solo ;-)
-
Che dire... nella Fcdlc-collection ci sta, ma per me è un cazzotto nell'occhio... se l'altro e' davvero bellino, anzi devo confessare che riguardando il post in prima pagina ho pensato "lo compro lo compro non cercate di fermarmi" :giggle:, questo mi fa pensare "se me lo regalano mi offendo". :giggle:
Gli manca solo un caricatore STANAG e poi il disastro e' completo!
Inutile dire che e' una mera questione di gusti, ma e' giusto ribadirlo :D
-
Scusami, passa il frontale ma con quel calcio è proprio orrendo :D
-
secondo me ha il suo perchè, appunto:
perchè? https://profile.ak.fbcdn.net/hprofil...7_734271_n.jpg
:giggle:
scherzi a parte, a me non dispiace :happy:
-
E' tornato Jo!!! Sei stato troppo ad est, adesso basta che respiri gas e somigli ad un AK e sei contento! :giggle:
-
....anche con l'asma...anche con l'asma :p
-
1 allegato(i)
E su , dai ..... Che male male non è ...... C'è anche real steel
Allegato 133816