Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
sul mio reflex sono arrivati colpi in lente da 50cm, neanche un graffio!
...è anche vero che la sfiga esiste!
Quotone..inoltre se insieme alla sfiga ci metti pure qualche pezzo di feci che spara over e il gioco è fatto...
Hope so benissimo che non si tratta di una replicaccia cinese.. se tu avessi letto bene il mio messaggio("spendere 500-600 euro per un dot del genere") avresti capito a cosa mi riferivo....
-
Sì può benissimo spaccare con un pallino, è tutta una questione di "sfiga" o più propiamente velocità, peso, punto di impatto, stato del materiale, ecc.
Più una chicca che utile, posso capire chi lo prende e va a fare game di una settimana e non deve così cambiare sempre le mitiche cr4042 o AA, però consiglio di spendere per due sacchetti di pallini e fare esercitazioni di tiro. Così si ottengono più miglioramenti e risultati.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pedro_CH
Più una chicca che utile, posso capire chi lo prende e va a fare game di una settimana e non deve così cambiare sempre le mitiche cr4042 o AA, però consiglio di spendere per due sacchetti di pallini e fare esercitazioni di tiro. Così si ottengono più miglioramenti e risultati.
Mi spieghi questa tua frase (non sono polemico, è curiosità)?
Non capisco cosa c'entra..
-
AimPoint Distrutta la prima lente... rimossa e lo utilizza ancora... non cinesata eppure...
-
bho...sarò fortunato io...è caduta l'asg da una certa altezza...asg buttata...compm2 ancora ok...graffiato ma ok...pallini...mai avuto problemi...e poi sono un paio di anni o forse più che uso il killflash...perciò zero noie.