beh direi ottimo..il caricatore da 5000 facciamo 500g e 1 kg di bb sono 5kg piu o meno..se invece usi solo 1000bb dovrebbe pesarti 4.2kg :D
Visualizzazione stampabile
complimenti ivan anche questo un gran bel lavoro......e sempre stato il mio sogno cerchero di replicarlo anche io
Ciao bello aspetta di vederla in action!!:giggle:
Ivan come hai realizzato la canna pesante e lo spegnifiamma?
Sono aftermarket o homemade?
homemade per la canna pesante ho comprato un tubo in alluminio
diametro 25mm.
spessore 2mm
lunghezza lunghezza 330 mm.
lo spegnifiamma
e una porzione dello stesso tubo da 40mm da prima lavorato a forza di dremel sulla base del disegno scelto e poi vincolato allo spegnifiamma originale
ed il gioco è fatto ;)
appena possibile conto di cambiarlo con qualcosa di aftermarket un po' più aggressivo
guarda è questo
https://i64.photobucket.com/albums/h...1/m16-5000.jpg
il cmag non ci starebbe proprio!
anche se l'asg pesca come qualunque m4, nella realtà lo shrike funziona a nastro ;)
bello veramente, rep+!
Bella davvero
Però forse se finivi tutto e poi postavi tutte le fasi avresti fatto meglio-
Questa è solo la mia opinione però.