io me lo sono fatto spedire da tiger airs,,,arrivato in 10 giorni e scampato alla dogana :o...peccato che tutto sto culo non sia bastato a non fat rompere l' upper :(
Visualizzazione stampabile
io me lo sono fatto spedire da tiger airs,,,arrivato in 10 giorni e scampato alla dogana :o...peccato che tutto sto culo non sia bastato a non fat rompere l' upper :(
Tex...quanto ti è costato il tutto a te? ti sei fatto fare una spedizione o due?
spedizione unica per un totale di 170 euro mi sembra
be dai mi sembra buono allora 198euro io con 2 spedizioni (anche se per ora non hanno ancora risposto ok per la spedizione)
bisogna solo sperar nello sdoganamento
ieri un socio che ha acquistato un peq dummy porta batteria da 15$ si è visto recapitare dalla dogana di milano la lettera che manco chiedeva di mostrar fattura acquisto paypal... ma anzi che si trattava di un laser non conforme e che quindi veniva rispedito al mittente ...
son pazzi....manco cazzo sanno cose un dummy poi ti fanno passare :D upper veri, kit piston etcc. magazine da 30bb aahahahahah
W L'ITALIA:kittysorpresa:
si, in effetti è un vero schifo, tipico comunque...
Cavolo tex...170 con s.s. è davvero da pensarci seriamente! >.<
quelli di tiger son molto cordiali tra l' altro.
si stanno sbattendo per trovarmi l' upper di un army che il mio l' ho rotto, speriamo bene.
comunque quel sito lo consiglio, veramente bravi e disponibili!
ho appena visto lo R47 nel negozio usato da TEX....
RIS, PEQ, LASER, BATTERIA LIPO, CARICATORE, EBB...... 175,20USD..... ebbè.... sarebbe da prendere proprio
io da HK ho preso due GBBR e non ho speso il doppio...anzi....
facendosi fare un preventivo via mail da Tigre di HK, includendo spedizione e oneri doganali per un R47 ci aggiriamo sui 240 euro... son già 100 euro in meno al confronto "nostrano"
che rimangono in tasca da spendere in accessori
ma il vero vantaggio lo avremo solo se questi aggeggi sbarcheranno sul Titano.... poichè lassù il cambio euro/dollaro seppur sfavorevole per noi, di norma rimane 1:1 ......175USD=175EUR