Ciao a tutti, da un GB di 2a generazione a un GB di 3a generazione ci sono molte differenze?
Vorrei mettere mano ad un GB di 3a gen appunto e volevo sapere, pur essendo un principiante, se seguendo questa guida possa riuscirci.
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, da un GB di 2a generazione a un GB di 3a generazione ci sono molte differenze?
Vorrei mettere mano ad un GB di 3a gen appunto e volevo sapere, pur essendo un principiante, se seguendo questa guida possa riuscirci.
Grazie
Il principio di funzionamento è lo stesso. Cambia solo la forma del guscio.
Nelle "guide tecniche" di Tech Center c'è una mia guida intitolata: "LAVORAZIONI SU GEAR-BOX".
Dagli un occhiata.
P.S. probabilmente avrai problemi nel rimontare il grilletto. E' la cosa più "rognosa" dei GB di terza generazione.
Ti ringrazio.
Ah si si l'ho letta, che smontavi un 3a gen della marui che aveva le 8 viti dei gusci particolari.
Per il grilletto, è comunque una cosa fattibile?! Smadonnando e dedicandogli un po' di tempo anche un neofita come me alla fine dovrebbe farcela, magari guardandolo per bene come è messo di rimuoverlo, spero solo di averlo poi disponibile per la domenica successiva. :asd:
Mettiti vicino un calendario e prova !! ;-)
Ahah grazie del consiglio, lo farò!
Grazie ancora
ho montato il gearbox ma quando premo il grilletto il pistone si carica tutto ma nn si sgancia equindi nn spara! potete aiutarmi???nn capisco ke ho sbagliato
niente x, k o altre abbreviazioni da sms.
se hai un problema con la asg apri un 3d apposito usando le regole di posting dell' area
prima di aprire il 3d passa tra le guide tecniche cosi da trovare quella che fa al caso tuo (c'è presente) e prova a sistemare e poi ne parliamo!
Grazie mille Accio ;) tra qualche giorno mi arriva l's-system dboys e non vedo l'ora di sventrarlo...te lo meriti tutto sto +1...
bella guida!:eek: mi è stata molto utile per smontare il mio XD :cool: e comunque complimenti per come è pulito il gear box!!! il mio appena l'ho aperto la prima volta faceva schifo! continua così!!!
Per un JG Steyr Aug, posso ritenere valida questa guida o ci sono differenze o cose che dovrei sapere prima??