Visualizzazione stampabile
-
Quel 75 allora si riferisce alla XTF-75, una task force creata per condurre rincipalmente Sensitive Site Exploration alla ricerca delle famose "Armi di distruzione di massa".
Di foto del periodo in rete se ne trovano poche ed è difficile stabilire quanto siano effettivamente riconducibili ai team MET.
Il setup però cambia di poco rispetto a quello di un fante, anzi ho visto persino LBV e roba alice. A volte li si vede durante dei controlli anche senza protezioni. Si vede in una foto una leg holster nera, probabilmente Blackhawk.
-
Quote:
Originariamente inviata da
alexdust
Quel 75 allora si riferisce alla XTF-75, una task force creata per condurre rincipalmente Sensitive Site Exploration alla ricerca delle famose "Armi di distruzione di massa".
Di foto del periodo in rete se ne trovano poche ed è difficile stabilire quanto siano effettivamente riconducibili ai team MET.
Il setup però cambia di poco rispetto a quello di un fante, anzi ho visto persino LBV e roba alice. A volte li si vede durante dei controlli anche senza protezioni. Si vede in una foto una leg holster nera, probabilmente Blackhawk.
Dai alex , facci una impression tu! :-D
-
Quote:
Spank
Piccolo OT
Un m4a1 con ris e calciolo fisso come il mio in che periodo si colloca?
Non credo sia mai stato usato, è una cosa da softair, non da realtà
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
Dai alex , facci una impression tu! :-D
Vi concedo un manichino stasera perchè non mi piace fare le impression in giardino, i miei vicini di casa hanno i cartelli "zona militare, limite invalicabile" attaccati alla rete.
-
Quote:
alexdust
Vi concedo un manichino stasera perchè non mi piace fare le impression in giardino, i miei vicini di casa hanno i cartelli "zona militare, limite invalicabile" attaccati alla rete.
:giggle:
-
Quote:
Originariamente inviata da erduca
Non credo sia mai stato usato, è una cosa da softair, non da realtà
Ah.. Bene :)
---------- Post added at 19:25 ---------- Previous post was at 19:20 ----------
Quote:
Originariamente inviata da alexdust
Hahahahhahhahahahahahahahahaa
---------- Post added at 19:26 ---------- Previous post was at 19:25 ----------
Quote:
Originariamente inviata da alexdust
Respect
-
Hello Spank, complimenti bel setup.
-
Quote:
Originariamente inviata da dragons_liar
Hello Spank, complimenti bel setup.
Acceee :)
-
https://img231.imageshack.us/img231/7610/img8329v.jpg
Ho un fratello ferocissimo!!! Ti voglio bene Spank
sei sempre il più bello...dopo me e Hatch ovviamente :)
ps al posto del colt...una saw no?
-
Quote:
Originariamente inviata da petri
Ahhahah che babbeo :)
Sinceramente credo che appena ho due soldi una saw entrerà nel mio parco asg