io parlavo di quello che si tiene sulla testa non di quello montato sul fucile :razz:. Quest'ultimo non l'ho mai visto all'opera quindi non saprei dire.
Visualizzazione stampabile
io parlavo di quello che si tiene sulla testa non di quello montato sul fucile :razz:. Quest'ultimo non l'ho mai visto all'opera quindi non saprei dire.
scusate l'intromissione ma vorrei dire un paio di cose..
secondo me il fatto stesso di usare una replica a raffica da sniper (es M14) è già di per se una scorciatoia, perchè è tutto un altro giocare rispetto al BA;
lo stesso vale per quanto riguarda lo spotter, che io reputo essenziale in un team SS. forse parlo così proprio perchè io sono spotter, però non riesco a concepire uno sniper senza lo spotter...per una lunga serie di motivi...
per quanto riguarda il visore invece credo che sia molto utile in uno SS team...
Rico,guarda che io ho scritto che è una scorciatoia all'atto dello sparo,ma sai benissimo per quanto ho giocato con un BA,già ai tempi del boschetto eravate quasi tutti con la replica a raffica e io con il BA,e fra poco me ne farò regalare uno nuovo dalla mia femmina,dato che li ho venduti tutti HAHAHAHA,un altra cosa che è detto è che io ho preso un m14 perchè dopo anni di giocate senza spotter mi ero stufato di subire un handicap,perchè giocare con un BA senza spotter è da suicidio,posso assicurarlo,è per questo che molti passano a m14 o m4 da cecchino,perchè non tutti hanno la fortuna di trovare,come nico,uno spotter che ha voglia di sbattersi,e posso dire,dopo qualche giocata da spotter,che è un bello sbattimento e una bella responsabilità,quindi sono sicuro che se tu non fosso stato lo spotter di nico,lui avrebbe continuato a giocare da cecchino con l'm4 HS.
L'm14 è un compromesso,tra paratura di culo e mancanza di spotter,comunque chiudiamo l'OT.
ragazzi non credo di andare off topic con questa domanda dato che parliamo di notturna... che ottica è quella ad infrarossi e quanto costa? ( quella da mettere nel fucile ...) se qualcuno ha esperienze a riguardo si faccia avanti
Ne trovi di vari prezzi,dai 300 euro in su,però meno spendi più sono scarse...