Visualizzazione stampabile
-
Quoto kerry, e aggiungo che mettendoci solo ed esclusivamente acqua, e magari svuotandola dopo ogni domenica di gioco (e ogni tanto una lavata con detersivo per piatti), uso una camelbak da più di 2 anni, ogni domenica, e non ho avuto mai alcun tipo di problema
-
Quote:
Originariamente inviata da
kerryking
Io invece eviterei di usare l'amuchina o altri prodotti su vesciche di alta qualità.
Da quanto ho letto qui nel forum, queste vesciche hanno un trattamento interno che impedisce la formazione di batteri ed altre schifezze che possano arrecare disturbi.
Usando amuchina, o altri prodotti, si rischia di rovinare questo particolare trattamento.
potrei darti ragione solo se espressamente annotato su di un opuscolino o sul cartellino della vescica!
-
https://www.camelbak.com/Sports-Recreation/Support/Product-Care/Cleaning/How-to-clean-your-CamelBak-reservoir.aspx
Se consigliano di pulirle solo con acqua calda e sapone neutro un motivo ci sarà! Poi chiaramente ognuno fa quello che vuole!
-
detersivo per piatti? ma non è aggressivo? Comunque di certo nella vescica non ci andrò a mettere la vodka...
Grande erduca è proprio quello che avevo in mente!
-
Eviterei il detersivo per piatti, o meglio, la devi risciacquare benissimo, quando la devi pulire acqua calda e bicarbonato e passa la paura.
-
Quote:
Originariamente inviata da
erduca
Eviterei il detersivo per piatti, o meglio, la devi risciacquare benissimo, quando la devi pulire acqua calda e bicarbonato e passa la paura.
pienamente d'accordo! il bicarbonato è un ottimo disinfettante alimentare e se sciacquato bene non lascia sgradevoli odori/sapori
-
Ottimo a sapersi :) Grazie :)
-
Eh si grazie erduca(te ne mollerei altre 3 rep ;))
-