Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Solo-Luino
Ok, eventualmente ne parliamo poi in privato. Ci vediamo sul campo....
Solo
ok no problem... ma tanto è solo la classica gara a chi ha l'ucccello piu lungo.. solo che stavolta come nella maggior parte si bara mettendo il cotone nelle mutande!!! hahahah
dai chiudo il discorso :)
-
Quote:
Scheggia
Grazie mille Somalo,ti ringrazio infinitamente dato che far passare per carnefice e criminale una persona che non fa crimini solo perchè è invidiata ci vuole proprio un attimo specialmente quando le persone ignoranti aprono la bocca solo per invidia e le persone attrettanto ignoranti ascoltano e SUPERFICIALMENTE ABBOCCANO A TUTTO CIO CHE I MESCHINI DICONO IN GIRO! Non riesco ancora a capire perchè la gente invidiosa inventa tali stronzate su di me e sul mio club solo perchè non capisce che siamo tutti softgunners e come tali dovremmo esere una famiglia unita! sino a quando nel mondo ci saranno imbecilli del genere è logico che i buoni passano sempre per cattivi e i cattivi passano sempre per buoni! evitando di allargare il discorso chiudo come anche Somalo giustamente ha chiuso con: "a buon intenditore poche parole! aggiungendo un.... vergognatevi!"..
Ciao Solo, no non preoccuparti è tutto a posto.. sono solo le malelingue che indiviosamente cercano di far passare noi come dei poveri imbecilli e loro come salvatori della patria! Praticamente finite le malelinque da uno iniziano dall'altro. hahahah sta gente non ha proprio piu nulla da fare!
Chiuso il discorso e continuiamo a prepararci a cacciare la volpeeeeeeeeeeeeee!!!! hahahahh :) :) :)
cavolo, ma perchè certe persone non si rilassano proprio mai??
trovatevi un hobby, piuttosto che mettere sempre i bastoni fra le ruote a questo bel campionato e sopratutto al povero SCHEGGIA!!
-
ciao marco confermo la seconda squadra S.T.A.R.S.
-
grazie mille Rjco!!!! :)
aggiungo la seconda squadra s.t.a.r.s. (diego ti aspettoooooooooooooo!!!! :) :) :) )
-
ciao scheggia! noi del teamEvo confermiamo!
-
Splash contact presente!!!!!
-
Chameleon confermano la presenza!!!!
-
???....ma che cavolo???.....vabbè...non voglio sapere.....
@ scheggia......volevo avvisarti che ho dato tempo ai miei fino a giovedì (giorno di riunione) per l'eventuale conferma....quindi ti farò sapere!!!!!
-
ok ragazzacci vi segno!
---------- Post added at 19:49 ---------- Previous post was at 19:48 ----------
Quote:
belo
???....ma che cavolo???.....vabbè...non voglio sapere.....
????????????????? :) :) :)
-
ciao scheggia.....ieri sera abbiamo avuto la riunione e purtroppo, visto l'altro impegno, non riusciamo a raggiungere il numero......per questa volta ci tocca saltare.......mi spiace molto perchè avrei voluto esserci, sicuramente al prossimo appuntamento saremi in prima linea!!!.....ciao bello!!!