Visualizzazione stampabile
-
Anche io come Black1995 possiedo la versione "rimarcata" Prato, dato che di money non ne avevo, mi son buttato sulla versione da 50 ll'euri e non ne n'è parlato più. Devo dire che a parte la pesantezza (dopo un po' di corse durante la partita si sentono i suoi kg) son riuscito a regolarlo benissimo e non ho problemi neanche da seduto. Tralasciando il fatto che sono fin troppo alto, regolarlo sulle spalle è la soluzione. L'unica cosa che mi lascia perplesso è proprio stringerlo sulla vita: molti altri body armor hanno fascette elastiche sulla parte posteriore delle coperture dei fianchi (ciras ad esempio) , mentre questo no, anzi si regola tramite il sistema molle e se stretto troppo lascia senza fiato dopo uno scatto o cose del genere.
Tuttavia grazie alla sua mole, se il peso non è equilibrato sui fianchi non da alcun fastidio :)
-
Ciao, anche io sono un possessore di questo tattico in versione vegetata che uso per lavoro e per il softair. Mi ci trovo molto bene, ma devo dire che io ho sentito la necessità di chiudere (fissandola con cordino da paracadutista) la tascona centrale dietro i porta caricatori perché col peso degli stessi tendeva a "spanciare" ed allentarsi verso il basso con un bruttissimo effetto estetico e anche pratico.
-
Quote:
Originariamente inviata da
armyofone
Ciao, anche io sono un possessore di questo tattico in versione vegetata che uso per lavoro e per il softair. Mi ci trovo molto bene, ma devo dire che io ho sentito la necessità di chiudere (fissandola con cordino da paracadutista) la tascona centrale dietro i porta caricatori perché col peso degli stessi tendeva a "spanciare" ed allentarsi verso il basso con un bruttissimo effetto estetico e anche pratico.
intendi la velcrata? se si allora si risolverebbe facilmente con dei pouch interni velcrati e aumenteresti anche la capienza!
-
Potresti mandarmi dei link in PM per farmi capire meglio?
Quote:
black1995
intendi la velcrata? se si allora si risolverebbe facilmente con dei pouch interni velcrati e aumenteresti anche la capienza!
-
Sbaglio o somiglia un po' ai SOE in quanto a tasche? Bello comunque :)
-
Per una persona alta intorno al metro e settanta si regola in maniera accettabile?
Inoltre non ho capito che tasca c'è dietro i portacaricatori con l'elastico!
sono interessato a questo tattico anche se sono indeciso tra il BAV sempre Defcon che mi pare più "snello" e appunto questo
-
Appena acquistato ho notato almeno per me il fastidio nell'appoggiare il calcio del fucile alla spalla e di conseguenza la difficoltà ad andare in mira in modo naturale.Inoltre volevo chiedere ai possessori di questo body armor piu esperti se le imbottiture interne amovibili e meglio tenerle oppure toglierle,perché tiene un bel caldo..
-
Quote:
Alien71
Appena acquistato ho notato almeno per me il fastidio nell'appoggiare il calcio del fucile alla spalla e di conseguenza la difficoltà ad andare in mira in modo naturale.Inoltre volevo chiedere ai possessori di questo body armor piu esperti se le imbottiture interne amovibili e meglio tenerle oppure toglierle,perché tiene un bel caldo..
confermo quanto dici: anche io ce l'ho, mi trovo bene per una capienza di carico esagerata con peso decisamente ben distribuito però, i difetti sono quelli che hai rilevato: tiene un caldo pazzesco e in base a come sei conformato può essere un problema andare in puntamento. Per il caldo io ho risolto mettendolo solo in inverno (fatta una gara tra la neve solo con termica e maglia grossa di pile, generalmente muoio di freddo con 15 maglie :D) mentre per il discorso di mirare uso asg corte per cui diciamo che mi adatto.
Però non mi attenterei a togliere le imbottiture, penso rischieresti di alterare la vestibilità