che il bulbo sia avanti o dietro cambia poco, se gli altri hanno visori, altrimenti ad occhio nudo non si vede luce.
provato col mio ms2000
Visualizzazione stampabile
che il bulbo sia avanti o dietro cambia poco, se gli altri hanno visori, altrimenti ad occhio nudo non si vede luce.
provato col mio ms2000
Grazie mille per il consiglio Zio!! Effettivamente questo particolare non lo avevo notato!
---------- Post added at 07:04 ---------- Previous post was at 06:53 ----------
Il problem, Sentendo ragazzi della Ederle di VI, e' che purtroppo spesso anche gli gli Ali Babà hanno dei visori..E questo spesso li porta in missione a togliersi anche la maggior parte delle patch IR.. Non ho conferme in merito, ma solo "racconti"
ragazzi grazie a tutti! cerco brevemente di dare due risposte!
- si gli elmetti si somigliano troppo...molti li hanno neri o scuri (ma non posso costringere qualche iscritto a farsi l'elmetto scuro a tutti i costi, ma rovina l'impressione globale ovvio.
-si le mimetiche in certe foto sembrano diverse, io ad esempio ho la shirt crye Che ha due anni più dei pants che ho recentemente cambiato....e non la cambio per le foto ecco. peggio é che in due op non hanno la combat ma una bdu replica che nessuno ha notato.
- si i fucili sono troppo puliti :( ma sfido qualcuno a spryare un ptw sistema nuovo come quello di silentscope....;) il mio invece é proprio sbagliato essendo un sr16 vfc nuovo nuovo...e non me la sento ancora di sporcarlo.
vi ringrazio più per le osservazioni critiche che per i complimenti, sono linee da seguire, ma siamo softgunner più che renacter, quindi restano setup ispirati...io ho pure gli ess coperti...:( poi si fa i conti con i gusti personali e le possibilitá...
domanda stupidissima: ma gli ESS non dovrebbero essere messi in dosso e poi rigirati?? cosi per metterli in posizione vanno "svelcrati" e riposizionati.
sono molto nubbo..
belle foto! di reenacting non me ne intendo ma spaccate! :)
Setup stupendi.. davvero anche se non capisco nulla di ranger :D
Curiosa davvero la sistemazione degli ess...
Nell'ambiente in cui si trovano ad operare in questo periodo le maschere ess vengono usate solo nelle tempeste di sabbia o nello sbargo dagli elicotteri, quindi per pochi minuti, portandoli a fascia darebbe più fastidio visto anche gli accessori sull'elmetto, così invece è un attacca/stacca rapido e se non indossati sembra di non averli. garantisco.
mi potresti mandare un pm con qualche link dove trovare la multicam crye??
per caso della II° generazione esiste una replica?