Visualizzazione stampabile
-
Non volevo replicare nessuno :) a me piace di più il genere contractor... dove ogniuno si equipaggia al meglio come vuole :-D anche perchè tralaltro è impossibile replicare un setup militare ci si può andare vicini ma mai farlo identico perchè certe cose non si trovano... certo almeno che non le prendi di sottobanco dai militari ma li bisogna avere conoscenze...
-
Quote:
tralaltro è impossibile replicare un setup militare ci si può andare vicini ma mai farlo identico perchè certe cose non si trovano... certo almeno che non le prendi di sottobanco dai militari ma li bisogna avere conoscenze...
in realtà, per trovare si trovano... pazientando su bimbay oppure crenadosi amicizie nei forum internazionali..... il problema invece è uno solo... il costo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziofester
in realtà, per trovare si trovano... pazientando su bimbay oppure crenadosi amicizie nei forum internazionali..... il problema invece è uno solo... il costo!
si è vero! per quello ci vogliono le conoscienze, perchè sennò ti tocca venderti gli organi per prenderti tutto...
-
Quote:
I-Warrior
io voglio andare controccrente e dico la mia :asd:
combat pants OPS con tessuto originale crye e combat shirt :asd: rapporto qualità prezzo molto elevato direi
i.warrior posso chiederti come ti sei trovato con gli ops?hai avuto anche i crye?se si quali dei 2 preferisci?
-
Quote:
EVILZEK
i.warrior posso chiederti come ti sei trovato con gli ops?hai avuto anche i crye?se si quali dei 2 preferisci?
ciao, purtoppo non ti posso rispondere perche in prima persona non li ho provati in game ho solo potuto prenderli in mano e constatare che gli OPS non hanno molto da invidiare ai cry se non il nome :P
-
posso ancora romperti i maroni?che misura porti degli ops?
te lo chiedo perchè ne ho trovati un paio sulla baya a prezzo vantaggioso ma sono disponibili solo alcune taglie(io sono 1.97)e volevo fare un raffronto per capire che taglia prendere e se non mi ricordo male anche tu eri grandino...
grazie
-
tranqui :P io sono 1.78 x 80 kg e ho una M/R
-
sono indeciso per una LL o XLL...SONO 1.97X95kg...
-
che taglia italiana hai ? oppure se hai una mimetica americana cosa porti? secondo me una xL/L potrebbe andarti... e poi queste misure costano meno :P
-
avevo perso il 3d...italia 54 (più per lunghezza che per larghezza)..americana devo controllare la acu se non sbaglio large\long ma li preferirei più lunghi