Visualizzazione stampabile
-
come sempre non ci si capisce una sega.
adesso sembra che una persona differente dal mittente (anche se è il destinatario) non può fare solleciti.
(secondo me è questa qua che aveva il cervello a nocciolina)
in pausa pranzo provo a richiamare a sentire cosa dice un'altro.
-
su 10 che rispondono....7 son scocciati e han voglia di fare 1 tubo...2 son dementi e 1 è cordiale...
-
delegato?
le trattative con le poste ora son in mano del destinatario?
-
dopo 4 telefonate finalmente ne ho trovato uno competente.
adesso sei delegato anche tu a solleciti sul reclamo con i dati che ti ho inviato.
una nota lasciata da bologna sembra dire: "sarà nostra premura contattare gli interessati alla spedizione per poter mantenere un contatto e risolvere la spedizione"
o che sono sommersi di pacchi o che non so che stiano facendo. 5 contro 1??
-
Quote:
Originariamente inviata da kaine
dopo 4 telefonate finalmente ne ho trovato uno competente.
adesso sei delegato anche tu a solleciti sul reclamo con i dati che ti ho inviato.
una nota lasciata da bologna sembra dire: "sarà nostra premura contattare gli interessati alla spedizione per poter mantenere un contatto e risolvere la spedizione"
o che sono sommersi di pacchi o che non so che stiano facendo. 5 contro 1??
riguardo i dati intendi il vecchio numero di pratica che avevi fatto?
riguardo invece la nota, dove hai ricevuto ciò?
-
sì per i dati il numero di pratica che ti avevo passato (nel caso tu l'abbia perso dimmi qualcosa che lo riamando)
la nota me l'ha letta l'operatore al telefono e vuol dire tutto e niente.
-
il numero di pratica ce l'ho...adesso ho un pò di tempo libero, faccio un'altra bella telefonata!
-
incredibile...telefono e il tipo mi dice che fanno sapere al mittente (esclusivamente a lui) perchè nel reclamo fatto ci son i suoi dati e non si possono più modificare. secondo sto ..glione il destinatario nn viene informato ma deve informarsi "se lei telefona, noi le diciamo" e non sa di deleghe...
uno più ..glione dell'altro! ognuno con 1 storia diversa!
-
rebus, quando decidi che ti sei scocciato di aspettare le poste dimmi qualcosa che chiedo rimborso di spedizione e del pacco e ti giro il tutto.
in questo modo mi sa che smetono pure di cercarlo, però almeno ti tornano 9.10 + 25.
almeno un rimborso parziale. poi se in futuro ti interessa qualcosa che vendo possiamo vedere di fare sconti.
-
provo ad aspettare fino a quando chiudono il reclamo. se non erro han detto che dura sui 40/50 gg. poi sì, ok per il rimborso. sperando che almeno quello lo diano.