Visualizzazione stampabile
-
Adesso vedo magari di prendere un motore, magari da Il Semaforo, però penso proprio che passerò comunque ad un'altra asg...oltre a pesare uno sproposito (purtroppo mi sono sempre piaciuti i fucili lunghi) ha troppi piccoli difettini che andrebbero sistemati (a partire dallo spessoramento e dal cambio boccole, inoltre alcune parti "ballano" un po'), e contando che con 120 euri mi compro un fucile nuovo...
-
be.. allora sistemalo e vendilo.. ;) così ci devi aggiungere pochi €..
ps. magari prendi un m4 G&G in ABS che hai un ottimo prodotto a prezzo contenuto.. ;)
-
intanto un motore lo puoi prendere anche nel mercatino, ce ne sono tanti...
e con 120e ti prendi uno schioppo uguale a quello che hai, l' ennesimo cinese che avra glis tessi difetti e problemini che gia hai notato sul questo!
-
ovendi questo e a quello che ricavi aggiungi qui 120€ oppure prendi l'm4 G&G.. ;)
altrimenti come ben dice tex.. sei allo stesso punto di prima..
-
Io avrei trovato questo (spero si possano mettere link esterni,in caso contrario lo levo subito)
NIENTE LINK A SITI DI VENDITA!
---------- Post added at 10:51 ---------- Previous post was at 10:49 ----------
Non mi sembrava male però ditemi voi, quello che ho preso io immagino avesse un sacco di problemi perchè era usato (e anche male) e perchè era di una marca cinese abbastanza scadente che tutti mi hanno sconsigliato.
Della Golden Bow sò che è cinese ma me ne hanno sempre parlato abbastanza bene...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Necrisev
Io avrei trovato questo (spero si possano mettere link esterni,in caso contrario lo levo subito)
NIENTE LINK A SITI DI VENDITA!
---------- Post added at 10:51 ---------- Previous post was at 10:49 ----------
Non mi sembrava male però ditemi voi, quello che ho preso io immagino avesse un sacco di problemi perchè era usato (e anche male) e perchè era di una marca cinese abbastanza scadente che tutti mi hanno sconsigliato.
Della Golden Bow sò che è cinese ma me ne hanno sempre parlato abbastanza bene...
be.. sicuro. poi in ogni low cost ci si deve mettere mano.. chi più chi meno..
ps. questo non è il 3d per chiedere queste cose.. cerca quello adatto..
pss. l'aver postato i link fa capire che non hai letto il regolamento..
-
Chiedo umilmente scusa, il regolamento l'ho letto millenni fà e non ero sicuro di questa cosa.
Comunque questo topic a questo punto si può chiudere, ci si sente su altri topic^^
-
bastava rileggero allora.. ;)