Visualizzazione stampabile
-
ottima recensione .. ho solo alcune domande :
1 - sarò niubbo io ma .. che differenza cè tra il c36a e il g36k .. solo la canna ?
2- potrebbe essere usato come fucile da cecchino ?? se si bisognerebbe apportagli cambiamenti ?
grazie mille x la disponibilità
-
la prendo di sicuro
bella recensione complimenti
-
Quote:
Originariamente inviata da
darksaid
ottima recensione .. ho solo alcune domande :
1 - sarò niubbo io ma .. che differenza cè tra il c36a e il g36k .. solo la canna ?
2- potrebbe essere usato come fucile da cecchino ?? se si bisognerebbe apportagli cambiamenti ?
grazie mille x la disponibilità
le differenze risiedono solo nella canna e paramano più lunghi tra il ca36 e ca36k rispettivamente repliche del modello g36e e g36ke. come fucile da cecchinaggio c'è l'sl8 ed l'sl9 già pronti per lo sniper. se vuoi avere una asg intermedia tra l'assalto e precisione ti conviene prendere ca36: ha una canna abbastanza lunga ma l'ottica da 1,5x anche se luminosa ingrandisce poco (imho è pratica: dopotutto con un range di 40mt non vedo cosa servano ottiche superiori almenochè non vengano usate al posto del binocolo). mio fratello ha il ca36k e ti posso dire che è molto pratico e poco sbilanciato.
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
-
-
scusa ma questo è un gearbox di seconda non di terza... correggetemi se sbagli...
non è rinforzato davanti e gli ingranaggi stanno tutti sullo stesso piano...
-
Quote:
lopeg400
scusa ma questo è un gearbox di seconda non di terza... correggetemi se sbagli...
non è rinforzato davanti e gli ingranaggi stanno tutti sullo stesso piano...
è di terza -.-
anche perche ha la gabbietta per il motore, la part contatti è diversa, è tutto diverso... non spariamo boiate :roftl:
-
salve mi sono avvicinato al softair da poco e sono in procinto di acquistare un fucile , scelta difficile x via dei molti modelli.....ad esempio ho visto su questo sito: https://www.zonamilitare.it/scheda_articolo.asp?id=221 , un g36 ad un prezzo molto interessante , ma sul sito militaria:https://www.militaria.it/scheda.asp?...20army&d=ca36c , ne ho visto un'altro che costa + del doppio ,
che differenze ci sono?
-
amico....le differenze sono molte e molto pochew allo stesso tempo.
quello che hai postato tu è probabilmente marchiato golden bow!!! quello della recensione dove stamo scrivendo è un classic army.
le differenze ci sono. ma spiegarle è molto lunga....usa il tasto cerca e troverari tutto ciò che ti serve
-
sinceramente non sono riuscito a trovare nel forum quello che chiedo.....non puoi dirmi quali sono le differenze ?
-
Quote:
brutale910
sinceramente non sono riuscito a trovare nel forum quello che chiedo.....non puoi dirmi quali sono le differenze ?
giro nella sezione low cost e poi nella sezione g36... comunque low cost hanno plasticacce e meccaniche da sistemare, il ca ti da il fucile in fibra e la meccanica a posto, al max ci fai qualche boiata... il mio gira da tanto di quel tempo con una lipo 11,1 e mai un problema... i low vanno bene se proprio puoi spendere poco e hai qualcuno che sa sistemartelo