Grazie Dennis, visto solo ora, di estrema utilità!!! Adesso lo faccio leggere anche al mio cane così sa quanto è fortunato!!!!!! :-)
P.s. meglio che non veda mai nessuno in procinto di abbandonare un cane o un gatto!!!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
Grazie Dennis, visto solo ora, di estrema utilità!!! Adesso lo faccio leggere anche al mio cane così sa quanto è fortunato!!!!!! :-)
P.s. meglio che non veda mai nessuno in procinto di abbandonare un cane o un gatto!!!!!!!!!
Complimenti per la discussione e complimenti a chiunque abbia strappato un povero animale da una morte ignobile.
Per rispondere a Deep sappi carissimo,che non conto più le persone che hanno aggredito fisicamente chi recava del male a un povero animale ma che si è visto subito dopo costretto a risarcire fior fior di soldi.Perchè nel momento in cui cogli una persona che abbandona un animale o che lo maltratta pesantemente se aggredisci la suddetta persona è capace " e fidati che lo farà " di denunciarti per lesioni personali.Purtroppo gira così.L'animale sfortunatamente è tutt'ora considerato un oggetto da moltissime persone.
Un bel UP per questa iniziativa.
Io intanto vado con tartarughe, pesci rossi e tropicali...........................ma forse un bel cane, non si sa mai!!
Pensavo che l'sms fosse contro l'abbandono dei softgunner in Agosto... ;-)
scherzo ovviamente. LODI LODI LODI
grande Dennis come sempre post utilissimo:).a casa mia da due anni si và in ferie a turno perchè abbiamo una gattina e il viaggio per lei sarebbe troppo stressante.quindi 10 giorni di mare a testa,ma fa niente.Allegato 99175
tanto d'accordo anche con lo zoo dei partecipanti alla discussione che l'ho aggiunto in firma ;)
Allegato 99210 Lucky, un trovatello di 4 mesi circa ringrazia :D da poco è stato operato al femore perchè un bastardo l ha messo sotto (facendomi rischiare una denuncia per aggressione) ora pero è tornato come nuovo :D
Grazie da parte di Ryu (Akita Inu maschio 4 anni) ovviamente preso in canile :)
India, levriero Galgo di 5 anni, adottata ad 1 giorno dal suo abbattimento perchè dopo 5 anni di cucciolate, chiusa in uno scantinato al buio, ha rifiutato l'ultima cucciolata, sentitamente ringrazia ( qui ripresa mentre dorme insieme al sottoscritto, dopo un estenuante bagnetto...più estenuante per me che per lei.. :) )
https://img43.imageshack.us/img43/43...opostbagno.jpg
Lapo, incrocio tra un Weimaraner ed una razza non identificata, adottato dal canile di San Patrignano, sentitamente ringrazia! :)
https://img148.imageshack.us/img148/5847/lapoweb.jpg
MI RACCOMANDO!!!
prima di acquistare un cane per voi o per i vostri bimbi, passate dai canili: tanti cuccioli e cani adulti vi aspettano con ansia, solo per regalarvi tanto amore che nemmeno potreste mai immaginare...Farete felici voi stessi e contribuirete a salvare un amico, che vi ripagherà con eterna gratitudine e fedeltà!!!
P.S.
Ramcke, ovviamente rep.+, ma la mia stima per te e per tutti quelli che sono intervenuti in questo thread, va ben oltre i quadratini verdi!
Teo.
white_shark bellissimi.
Sono proprio meravigliosi, sei fortunato ad avere due amici così!