Visualizzazione stampabile
-
ciao falco, come spiegavo nei post precedenti... il collarino l'ho acquistato su ebay da un militare che aveva messo in vendita anche altri accessori del suo body armor. altri ragazzi del mio club l'hanno trovato sempre su ebay da altri venditori... qualche negozio italiano, soprattutto quelli situati vicino alle basi usa, potrebbero anche averli in vendita. pero' purtroppo non ti so essere d'aiuto.. perche' una volta che ho preso il mio (circa 2 anni fa) poi non sono stato piu' a cercarlo... :oops:
-
:d ti ringrazio per la dritta rebel!
mi farò un 'altra ricerca su internet sta volta con altre parole chiave! :)
-
figurati! se trovo qualcosa poi ti faccio sapere! :)
-
te ne sarei infinitamente grato rebel almeno riesco a finire una volta per tutte il mio tattico!!
-
bah, che dire rebelino, belli tutti, ma la woodland con pastg fa ancora la sua porca figurona!!! er mejo!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da babu
bah, che dire rebelino, belli tutti, ma la woodland con pastg fa ancora la sua porca figurona!!! er mejo!!!
anche secondo me... e' una delle mie preferite! 8) semplice semplice, senza troppi fronzoli, e indubbiamente efficace. :d
-
setup di oggi... senza iba perche' si schiantava di caldo:
https://img501.imageshack.us/img501/...elsetupea8.jpg
- mich con ess, cat eye, strap etc.
- ccu patchata 82nd airborne
- m4 con acog, an-peq e m961
- bates m9
- ginocchiere alta
- guanti oakley si
- bhi commando con 4 shingle tt, rollypoly, admin eagle, nalgene pouch e mini-utility hsgi (o boar non ricordo)
- baionetta m9 (la lama e' replica, il fodero originale)
- camelbak thermobak
- radio intek
- fondina omega bhi con tactical master (tutta in metallo)
- cintura 5.11 e moschettoname vario
-
azzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!!!o pitti war
complimenti!
-
bhe rebel che dire: sembri vero :d! manca solo un pò di sabbia/sporcizia qua e là e l'inganno è fatto :d.
-
Quote:
Originariamente inviata da
rebel yell
setup di oggi... senza iba perche' si schiantava di caldo:
foto cancellata per non ralentare il server!
- mich con ess, cat eye, strap etc.
- ccu patchata 82nd airborne
- m4 con acog, an-peq e m961
- bates m9
- ginocchiere alta
- guanti oakley si
- bhi commando con 4 shingle tt, rollypoly, admin eagle, nalgene pouch e mini-utility hsgi (o boar non ricordo)
- baionetta m9 (la lama e' replica, il fodero originale)
- camelbak thermobak
- radio intek
- fondina omega bhi con tactical master (tutta in metallo)
- cintura 5.11 e moschettoname vario
beati voi a roma, da noi ci dovevamo portare gommone e pagaia per uscire indenni dal campo...ho fango sino dentro alle orecchie!!
it miii ma quanto siamo seri!!
bello complimenti.
la domanda è una sola: la chainsaw era nella camel o nel utility??