Purtroppo i posti sono limitati e non credo sia possibile. Comunque stiamo valutando anche una seconda edizione a gennaio!
Visualizzazione stampabile
Purtroppo i posti sono limitati e non credo sia possibile. Comunque stiamo valutando anche una seconda edizione a gennaio!
Come già richiesto, ma non potreste organizzare un servizio navetta per le squadre, 4 partecipanti dover venire con due macchine mi sembra assurdo. Anche a pagamento, con 5,00 € a squadra vi siete ampiamente ripagati il gasolio di un ducato a 9 posti e portate due team a viaggio.
Per il pagamento, come ci dobbiamo comportare, mi mandate le coordinate in privato? Grazie.
Non è per i costi del ducato il problema è che non ce lo abbiamo disponibile. Se riusciamo a trovarlo in tempo lo metteremo altrimenti non vedo altre soluzioni a meno che non vogliate venire con una macchina e farvi 5 km a piedi al ritorno...stiamo cercando qualcosa, ma ad agosto sono tutti fuori.
Per il pagamento lo rimandiamo ai primi di settembre, visto che molti soci sono fuori in ferie. poi vi comunico i dati della postepay!
Dai su che fa lo stesso, ci orghanizziamo lo steso con le macchine, l'importante e che dove si lasciano ci sia posto :D
Rimaniamo in trepitante attesa di altre Info in PM oppure a Kamibuta@inwind.it
Ciao ^_^
Parcheggio ce n'è in abbondanza!;)
Vabbè, poi vedremo in loco come organizzarci.
ASD UNITA SPETSNAZ CASTELLI ROMANI se ancora ce ne sono disponibili blocca un posto...
gli Antares sono interessati a prenotare un posto, abbiamo notato che i posti sono terminati, ci mettiamo in riserva per qualsiasi eventualita'
Per i pagamenti partiranno dal 01 settembre al 15 settembre, se non vengono effettuati entro quel periodo la prenotazione decade. A breve inserirò i dati della Poste pay!
grazie e buone vacanze a tutti!