E bravo Scharker, ottimo, come sempre! ;)
Rep + in partenza...
Visualizzazione stampabile
E bravo Scharker, ottimo, come sempre! ;)
Rep + in partenza...
grazie ancora a tutti per i complimenti e le rep!
devo dire che non mi aspettavo tutti questi elogi :D
io, ti critico solo per come porti i pantaloni della mimetica. non vanno messi li e soprattutto, un Italiano impiegato cn quel set up in quel teatro, non ha i magnum neri. Anfibi d'ordinanza per temperature estive, di colore sabbia :)
mi dispiace ma, non sei in linea con un militare del nostro esercito troppo "sbragato" se avessi avuto un po di cura in questo dettaglio era meglio.
Scusa la critica ;)
minkia ares, la critica che poni è strana, si vedono spesso foto di m ilitari di ogni esercito anche piu sbragati, sopratutto in teatri operativi dove ci sono cose che contano di piu che la mimetica inamidata....
accetto ogni tipo di critica, mi fa piacere.
però ribadisco che gli anfibi eran SENZA lacci, dunque per la foto era difficile fare meglio di così, ovviamente ora i lacci li ho xD
Per gli anfibi, si è vero sarebbero più azzeccati quelli in tan, ma essendo un setup secondario mi sono "accontentato" di usare i magnum che sono comunque usati.
di ogni esercito hai detto bene, ma l'esercito Italiano, è diverso "fidati" oltre la sostanza, c'è anche tanta tantissima forma. e credimi non è com dici tu. un militare italiano non uscirà mai "sbragato" fuori dalla propria base :)
per il resto ovviamente io dico che se dobbiamo fare una foto, facciamola nei minimi particolari :) ma cmq buon set up
oltretutto non dimentichiamoci che è un setup INSPIRED e non reenactment, quindi ci possono stare anche questi anfibi, considerando che è un setup pensato più per giocare a softair che per imitare con dovizia di particolari
Penso che stiamo divagando troppo su una questione che c'entra poco :D in fondo erano solo semplici foto per mostrare la composizione del setup nulla di più, qui non c'è niente di reenacting e sopratutto della "forma" me ne frego a prescindere, non devo mica render conto a un superiore :D preciso che non dico vado contro chi mi critica, se posto è perchè voglio ricevere i pareri!
Bel set-up ;)
Come già detto cambierei : stivali (meglio se tan , cripi , cosmas ecc...), i guanti hatch tutta la vita oppure qualcosa della Bh , la fondina messa in quel posto è tipica di chi si sposta su mezzi o comunque non prevede di dover strisciare o sdraiarsi .... ma si è vista spessisimo.