ma cosa ha l'sds in piu?? :(
Visualizzazione stampabile
ma cosa ha l'sds in piu?? :(
e' più leggero e (secondo me)anche più capiente del weesatch se sai utilizzare bene gli spazi...
se proprio proprio vuoi un plate carrier prendi il plate carrier blackhawk in tan,quello si che sarebbe una figata. :wink2:
sulla leggerezza nn ci piove....ma sulla capienza ne ha di piu il woosatch...ha pure lo schienale con sistema molle per il camelback
il camel ce l'hai poi...cosa gli devi attaccare sulla schiena?? un aratro??
credo poi che se hai della roba in piu la metti nello zaino...visto che in domeniche di gioco normali ci si porta dietro solo l'occorrente... :wink2:
comunque libero ognuno di fare le sue scelte... :d
sulla schiena devo mettere il fusto della birra 8)
noo...cqm hai ragione ma a volte penso di fare la cosa gusta...
me ne potrei pentire di venderlo come di tenerlo
è questione di gusti
beh per il camelbak usi quello fatto a zainetto e hai già risolto.Quote:
Originariamente inviata da giro
in più,con il weesatch se hai uno zaino lo schienale è inutile,con l'flc invece hai la fila in basso ancora utilizzabile. :wink2:
si ma nell'hsgi lo schienale è come una sacca....ci si puo mettere il camelback
secondo me conviene averlo sulle spalle e non sulla schiena...e poi nella sacca credo ti si afflosci un po...
no...ha un sistema con il tirante sotto che alle estremità ha l'allaccio con le clip e quindi è ben tirato e nn affloscia
mmm tutto straordinerio, ma una paio di fotine con attosso tutta sta roba, modello albero di natale addobbato, ancora no? :giggle: :giggle:
perdona l'ironia "ciro" ma sai noi russi siamo un po' parchi nei complimenti ai capitalisti :wink2: