Visualizzazione stampabile
-
complimenti, non vado pazzo per repliche troppo elaborate e troppo FAST ma questa è proprio bella, come già detto cerca di consumare un po' la vernice sia del lower che de BFA che luccica un po' troppo e sa poco di real style!
che dire, complimenti anche per il 553 anche se rimango convinto che sia sprecato in una replica, motivo per cui se avessi i dindi lo metterei anch'io :D
-
Di fast non ha niente.E' realmmente usata in ambito militare,non come magpul & co!
-
belllllllooooooo!...
@RIKO - domandona da 1.000.000 di rupie (2 euro!): hai avuto difficoltà a montare il ris2 con l'upper???...io ho ho stesso fucile con lo stesso ris2 dd madbull, ed ho faticato a incastrare la "margherita" per colpa della filettatura...daaaaaammmmnnnnnnnn!
-
Quote:
Originariamente inviata da
rudedude
belllllllooooooo!...
@RIKO - domandona da 1.000.000 di rupie (2 euro!): hai avuto difficoltà a montare il ris2 con l'upper???...io ho ho stesso fucile con lo stesso ris2 dd madbull, ed ho faticato a incastrare la "margherita" per colpa della filettatura...daaaaaammmmnnnnnnnn!
Nessuna difficoltà con la filettatura. Il vero problema era che il RAS rimaneva rialzato di mezzo millimetro rispetto all'upper, ho svasato leggermente i fori per le viti (non quelli filettati!) sulla "margherita" e sul RAS per riuscire ad abbassarlo quanto basta. Poi l'altra difficoltà è stata quella di centrare il RAS stesso, ho utilizzato degli spessori appositi e tirato le viti fino a raggiungere la giusta posizione...
-
quindi hai montato anche il finto gas block?...io ho bucato la margherita con un trapano ed anche l'upper (senza trapassarlo fino all'interno!), cos'è da rendere inamovibile il tutto...
-
Si, ho montato il gas block tipo DD.
-
di che marca è l'eotech in fde?
-
L3 Communications direi....
-
Bello, complimenti... Ma sbaglio o il colore del ras è diverso da quello del lower? Per quanto riguarda l'effetto invecchiato secondo me non c'è effetto migliore di quello che dà il campo da gioco, soprattutto se non ti risparmi
-
Ciao ragazzi.
@ Dandi: ti confermo che la marca dell'eotech è L3 Communications... in altre parole è un eotech originale.
@ grrr: il ras nasce con quel colore, è un fde quasi metallizzato, replica esattamente (sia nel colore che nelle forme) il vero ras daniel defense che ora viene montato al posto del classico knight's nel sistema d'arma chiamato SOPMOD BLOCK 2 ed utilizzato dalle special forces americane. Il colore del lower è un FDE che, per forza di cose, non potrà mai essere identico a quello del ras. Chiaro che il tempo e l'utilizzo giocherà a mio favore nel rendere questa replica ancora più verosimile...